logorete.gif (5085 byte)
Comune di Jesi
Rete Civica Aesinet

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 20 agosto 2001, n. 363
Regolamento di semplificazione del procedimento per la determinazione dei compensi ai presidenti e ai componenti degli organi delle camere di commercio.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 31 luglio 2001, n. 364
Regolamento recante norme per la ripartizione del fondo concernente gli incentivi previsti dall'articolo 18 della legge 11 febbraio 1994, n. 109.

DECRETO 4 settembre 2001
Ristrutturazione delle province ecclesiastiche della regione ecclesiastica Calabria, in Catanzaro.

DECRETO 4 agosto 2001
Modifica degli allegati al decreto ministeriale 31 gennaio 1996, concernente misure di protezione contro l'introduzione e la diffusione nel territorio della Repubblica italiana di organismi nocivi ai vegetali o ai prodotti vegetali: recepimento della direttiva della Commissione n. 2001/32/CE, relativa al riconoscimento di zone protette esposte a particolari rischi in campo fitosanitario nella Comunita' e della direttiva n. 2001/33/CE dell'8 maggio 2001 che modifica taluni allegati della direttiva n. 2000/29/CE del Consiglio.

DECRETO 11 settembre 2001
Scioglimento di alcune societa' cooperative.

DECRETO 19 settembre 2001
Sostituzione del membro supplente della commissione provinciale per la cassa integrazione salariale del settore edile di Imperia.

DECRETO 20 settembre 2001
Agevolazioni ai sensi del decreto-legge 22 ottobre 1992, n. 415, convertito, con modificazioni, dalla legge 19 dicembre 1992, n. 488. Bando del 2000 del "settore industria" (8o bando). Elenco delle domande inserite nella graduatoria ordinaria della regione Campania da agevolare con le risorse finanziarie di cui all'Asse IV, misura 4.2 del P.O.R. Campania 2000-2006.

DECRETO 24 settembre 2001
Mancato funzionamento dell'ufficio distrettuale delle imposte dirette e dell'ufficio del registro di Cittadella.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DETERMINAZIONE 27 settembre 2001
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale di Aosta.

Cambi di riferimento del 4 ottobre 2001 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Humulin".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Vioxx".

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Arofexx".

ISTITUTO NAZIONALE PER IL COMMERCIO ESTERO

Regolamento attuativo dell'art. 22, commi 3 e 3-bis della legge n. 675/1996 e del decreto legislativo n. 135/1999

COMUNE DI BRUGNATO

Determinazione dell'aliquota dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2001

COMUNE DI POLINAGO

COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO

COMUNE DI SAN MARTINO IN STRADA

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 1 agosto 2001 del Ministero delle politiche agricole e forestali, recante: "Riconoscimento della denominazione di origine controllata e garantita dei vini "Bardolino superiore ". (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 190 del 17 agosto 2001).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 26 giugno 2001 del Ministero delle politiche agricole e forestali, recante: "Modifica al disciplinare di produzione dei vini a denominazione di origine controllata "Bardolino ". (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 159 dell'11 luglio 2001).