logorete.gif (5085 byte)
Comune di Jesi
Rete Civica Aesinet

LEGGE 3 ottobre 2001, n. 366
Delega al Governo per la riforma del diritto societario.

LEGGE 5 ottobre 2001, n. 367
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra Italia e Svizzera che completa la Convenzione europea di assistenza giudiziaria in materia penale del 20 aprile 1959 e ne agevola l'applicazione, fatto a Roma il 10 settembre 1998, nonche' conseguenti modifiche al codice penale ed al codice di procedura penale.

MINISTERO DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE

DECRETO 30 maggio 2001
Composizione della commissione speciale per il contenzioso in materia di prestazioni per i coltivatori diretti mezzadri e coloni, ai sensi degli articoli 44 e 46 della legge 9 marzo 1989, n. 88.

DECRETO 30 maggio 2001
Composizione della commissione speciale per il contenzioso in materia di prestazioni per gli esercenti attivita' commerciali, ai sensi degli articoli 44 e 46 della legge 9 marzo 1989, n. 88.

PROVVEDIMENTO 1 agosto 2001
Autorizzazione al centro di assistenza fiscale imprese A.C.A. S.r.l., in Alba, allo svolgimento dell'attivita' di assistenza fiscale ed iscrizione dello stesso all'albo dei C.A.F. per le imprese.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 25 settembre 2001
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale di Caltanissetta.

DECRETO 28 settembre 2001
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Agenzia del territorio - Ufficio provinciale di Mantova.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 18 settembre 2001
Rettifica di errori materiali nella deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 30 aprile 2001, n. 95/01. (Deliberazione n. 203/2001).

CIRCOLARI

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

CIRCOLARE 1 ottobre 2001, n. 8
Settimana europea per la salute e la sicurezza sul lavoro.

Cambi di riferimento del 5 ottobre 2001 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Celebrex"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Solexa"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Artilog"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Artrid"

Rettifica al parere del Comitato nazionale per la tutela e la valorizzazione delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche tipiche dei vini, relativo alla richiesta di riconoscimento dei vini a indicazione geografica tipica "Golfo dei poeti La Spezia" o "Golfo dei poeti". (Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 160 del 12 luglio 2001).

Proposta di riconoscimento della denominazione di origine protetta "Pistacchio di Bronte"

Proposta di riconoscimento della denominazione di origine protetta "Ficodindia dell'Etna"

REGIONE SARDEGNA

Autorizzazione all'imbottigliamento e commercio dell'acqua minerale naturale "Diamante", in localita' S. Martino - Codrongianus.

COMUNE DI LODRINO

Determinazione dell'aliquota riguardante l'addizionale comunale all'IRPEF, per l'anno 2001

COMUNE DI LOMELLO

COMUNE DI SAN ZENONE AL LAMBRO

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 151, recante: "Testo unico delle disposizioni legislative in materia di tutela e sostegno della maternita' e della paternita', a norma dell'articolo 15 della legge 8 marzo 2000, n. 53". (Decreto pubblicato nel supplemento ordinario n. 93/L alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 96 del 26 aprile 2001).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 19 luglio 2001 del Ministero delle politiche agricole e forestali, recante: "Autorizzazione al laboratorio Neutron S.r.l. di Santa Maria di Mugnano ad eseguire per l'intero territorio nazionale analisi ufficiali nel settore vitivinicolo e certificati di analisi per le esportazioni dei vini, compresi i Paesi ove e' previsto il marchio INE". (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 205 del 4 settembre 2001).