logorete.gif (5085 byte)
Comune di Jesi
Rete Civica Aesinet

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 21 settembre 2001, n. 385
Regolamento recante modifica al decreto del Presidente della Repubblica 20 gennaio 1949, n. 61, e successive modificazioni, relativo al conferimento dell'Ordine della Stella della solidarieta' italiana.

DIRETTIVA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 21 settembre 2001
Direttiva sulla sperimentazione dell'analisi di impatto della regolamentazione sui cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni.

DECRETO 10 ottobre 2001
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 4%, con godimento 1 ottobre 2001 e scadenza 1 ottobre 2004, terza e quarta tranche.

DECRETO 10 ottobre 2001
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 6%, con godimento 1 novembre 1999 e scadenza 1 maggio 2031, trentasettesima e trentottesima tranche.

DECRETO 10 ottobre 2001
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 4,50%, con godimento 1 settembre 2001 e scadenza 1 marzo 2007, terza e quarta tranche.

DECRETO 23 ottobre 2001
Emissione di buoni ordinari del Tesoro al portatore a centottantuno giorni.

DECRETO 23 ottobre 2001
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a novantadue e trecentosessantacinque giorni, relativi all'emissione del 15 ottobre 2001.

DECRETO 23 ottobre 2001
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a settantacinque giorni relativi all'emissione del 3 ottobre 2001.

DECRETO 25 settembre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Montero Padilla Jessica Roxana di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 25 settembre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Huaman Soldevilla Lupe Patricia di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 25 settembre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Watral Joanna di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 25 settembre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Mitura Barbara di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 25 settembre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Castillo Delgado Claudia Cecilia di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 25 settembre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Quiala Salazar Niurkis Caridad di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 26 settembre 2001
Riconoscimento al sig. Carrat Mickael Stephan di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di fisioterapista.

DECRETO 26 settembre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Michaela Adang di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di massaggiatore e capo bagnino degli stabilimenti idroterapici.

DECRETO 26 settembre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Annelies Schannung di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di massaggiatore e capo bagnino degli stabilimenti idroterapici.

DECRETO 26 settembre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Theresia Zingerle di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di massaggiatore e capo bagnino degli stabilimenti idroterapici.

DECRETO 2 ottobre 2001
Riconoscimento alla sig.ra Andolfi Renata di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di fisioterapista.

DECRETO 12 ottobre 2001
Dichiarazione dell'esistenza del carattere di eccezionalita' degli eventi calamitosi verificatisi nelle province di Padova, Rovigo, Venezia e Vicenza.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 3 ottobre 2001
Recupero, riciclo, rigenerazione e distribuzione degli halon.

PROVVEDIMENTO 3 ottobre 2001
Autorizzazione al "Centro assistenza imprese Coldiretti Campania-Molise S.r.l.", in Napoli, ad esercitare l'attivita' di assistenza fiscale alle imprese.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 4 ottobre 2001
Istruzioni riguardanti le procedure per il passaggio all'euro dal 1 gennaio 2002 e ripercussioni nei sistemi contabili. Legge del 3 novembre 1992, n. 454. Legge 17 dicembre 1997, n. 433. Decreto legislativo 24 giugno 1998, n. 213.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Limitazione di funzioni del titolare del vice consolato onorario in Garbone (Botswana)

Cambi di riferimento del 24 ottobre 2001 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

MINISTERO DELLA DIFESA