Gazzetta Ufficiale N. 191 del 16 Agosto 2002

LEGGE 1 agosto 2002, n. 182
Autorizzazione a partecipare alla spesa per la ristrutturazione del Quartiere Generale del Consiglio atlantico a Bruxelles.

LEGGE 2 agosto 2002, n. 183
Disciplina degli emolumenti per i componenti di nomina statale delle Commissioni paritetiche previste dagli Statuti delle regioni a statuto speciale.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 agosto 2002
Scioglimento del consiglio comunale di Notaresco e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 agosto 2002
Scioglimento del consiglio comunale di Galliate Lombardo e nomina del commissario straordinario.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI REGIONALI

DECRETO 28 giugno 2002
Organizzazione e funzionamento del Dipartimento per gli affari regionali nell'ambito della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

MINISTERO DELLA SALUTE COMMISSIONE UNICA DEL FARMACO

PROVVEDIMENTO 7 maggio 2002
Riclassificazione della specialita' medicinale denominata "Taigalor", a base di lornoxicam, ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 12 agosto 2002
Modalita' di presentazione delle proposte relative al programma finanziario europeo Life - Ambiente per l'annualita' 2003.

DECRETO 5 luglio 2002
Modalita' di attuazione delle interruzioni temporanee del-l'attivita' di pesca per le navi abilitate allo strascico e/o volante relativamente all'anno 2002.

DECRETO 16 luglio 2002
Modalita' di revisione delle zattere di salvataggio gonfiabili, delle cinture di salvataggio gonfiabili, dei dispositivi di evacuazione marini e degli sganci idrostatici. (Decreto n. 641).

DECRETO 25 luglio 2002
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del pubblico registro automobilistico, ufficio provinciale di Napoli.

DECRETO 26 luglio 2002
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Cremona nel giorno 16 luglio 2002.

DECRETO 26 luglio 2002
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Cremona.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 30 luglio 2002
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Cosenza - Servizio pubblicita' immobiliare.

DECRETO 30 luglio 2002
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del territorio di Cosenza - Servizio pubblicita' immobiliare.

DECRETO 31 luglio 2002
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del servizio catasto terreni e del catasto fabbricati dell'Ufficio provinciale di Forli'.

PROVVEDIMENTO 5 agosto 2002
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Agenzia del territorio - Ufficio provinciale di Lecco. Servizi catastali.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 6 agosto 2002, n. 6083
Criteri e modalita' per l'applicazione nel 2003 della legge 29 luglio 1981, n. 394, art. 10, concernente la concessione di contributi finanziari ai consorzi agroalimentari e turistico-alberghieri.

Cambi di riferimento del 14 agosto 2002 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Nuove modalita' di trasmissione delle segnalazioni di gravi effetti collaterali negativi verificatisi all'estero (schede CIOMS).

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Momendol"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale uso umano "Lansox"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Cefotaxime Levofarma"

Modificazione all'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Asamax"