Gazzetta Ufficiale N. 201 del 28 Agosto 2002

Comunicato di rettifica relativo al decreto ministeriale 22 aprile 2002, recante "Adozione di un modello informatizzato e indicazioni operative per la formulazione delle richieste di cofinanziamento relative agli interventi per alloggi e residenze per studenti universitari di cui alle leggi 14 novembre 2000, n. 338 e 23 dicembre 2000, n. 388 (decreto n. 65)".

Nell'allegato al provvedimento datato 22 aprile 2002, pubblicato
nel supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale - serie generale -
n. 117 del 21 maggio 2002, al punto E.3.15 Totale area funzioni
residenziali AF1, va aggiunto il segno: (rettangolo)