Gazzetta Ufficiale N. 203 del 30 Agosto 2002

DECRETO LEGISLATIVO 19 giugno 2002, n. 191
Attuazione della direttiva 2000/65/CE relativa alla determinazione del debitore dell'imposta sul valore aggiunto e conseguenti modifiche alla disciplina transitoria delle operazioni intracomunitarie.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 19 luglio 2002
Approvazione del piano stralcio per il lago Trasimeno.

DECRETO 5 agosto 2002
Costituzione del comitato provinciale I.N.P.S. di Mantova.

DECRETO 24 giugno 2002
Criteri di rilascio dell'autorizzazione alla vendita ai clienti finali di gas naturale.

DECRETO 26 luglio 2002
Liquidazione coatta amministrativa della societa' "Ancora" soc. coop. a r.l., in Macerata, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 26 luglio 2002
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "La Primula societa' cooperativa a r.l.", in Mel, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 1 agosto 2002
Liquidazione coatta amministrativa della societa' "Acli Vico Zootecnica soc. coop. a.r.l.", in Vico del Gargano, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 1 agosto 2002
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "Il Magnifico societa' cooperativa a responsabilita' limitata", in Firenze, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 1 agosto 2002
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "Euro Group soc. coop. a r.l.", in Calenzano, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 8 agosto 2002
Liquidazione coatta amministrativa della societa' "Consorzio fra viticoltori e cantine sociali - Basilium - Vinicola Acheruntina CO.VIT. soc. coop. a r.l.", in Acerenza, e nomina dei commissari liquidatori.

DECRETO 20 agosto 2002
Rettifica al decreto ministeriale 27 giugno 2002 relativo alla etichettatura del latte fresco, e differimento del termine relativo all'esaurimento delle scorte di etichette ed imballaggi a seguito delle documentate richieste dei produttori.

PROVVEDIMENTO 29 luglio 2002
Attuazione dell'art. 60-bis del decreto legislativo 13 aprile 1999, n. 112, relativo alle modalita' di presentazione delle richieste di rimborso.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 19 agosto 2002
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del-l'ufficio provinciale di Vibo Valentia.

CIRCOLARI

ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA PER I DIPENDENTI DELL'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

CIRCOLARE 1 agosto 2002, n. 30
Trattamento di fine rapporto.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Avviso relativo alla conferma del commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle attivita' connesse al programma di ricostruzione di cui al titolo VIII della legge 14 maggio 1981, n. 219, fino al 31 dicembre 2002.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Beclometasone Ravizza".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Serezac"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Lisopulm"

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Videx"

Sospensione dell'autorizzazione alla produzione di specialita' medicinali

Sospensione dell'autorizzazione alla produzione di presidi medico chirurgici

Riconoscimento della personalita' giuridica all'associazione "Fondo pensione complementare per il personale appartenente alla categoria dei quadri, impiegati ed operai delle societa': Alitalia, Atitech, Alitalia Team, Alitalia Express", in Roma.

Comunicato di rettifica relativo al decreto ministeriale 14 giugno 2002, con il quale la ditta Torelli Enzo & Figli, S.n.c. di Maurizio e Alberto Torelli, in Parma, e' stata autorizzata all'apertura di una succursale di magazzino generale nello stabilimento sito in Fiorenzuola d'Arda.

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 177

DECRETO 2 agosto 2002
Approvazione della graduatoria generale dei progetti relativamente al II ciclo di presentazione nell'ambito del Programma Operativo Nazionale 2000-2006 "Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico, Alta Formazione" Asse III: Misura III.1 - Miglioramento delle risorse umane nel settore della Ricerca e dello Sviluppo tecnologico, Misura III.2 - Formazione di alte professionalita' per lo sviluppo della competitivita' delle imprese con priorita' alle PMI, Misura III.4 - Formazione superiore e universitaria, Misura III.6 - Promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro. (Avviso 4391/2001).