Gazzetta Ufficiale N. 275 del 23 Novembre 2002

LEGGE 22 novembre 2002, n.265
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 settembre 2002, n. 209, recante disposizioni urgenti in materia di razionalizzazione della base imponibile, di contrasto all'elusione fiscale, di crediti di imposta per le assunzioni, di detassazione per l'autotrasporto, di adempimenti per i concessionari della riscossione e di imposta di bollo.

LEGGE 22 novembre 2002, n.266
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 settembre 2002, n. 210, recante disposizioni urgenti in materia di emersione del lavoro sommerso e di rapporti di lavoro a tempo parziale.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 8 novembre 2002
Riconoscimento al sig. Adams Neill James di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di biologo.

DECRETO 6 dicembre 2001
Chiusura della gestione liquidatoria della "Cassa mutua di malattia per i coltivatori diretti" di Grosseto.

DECRETO 28 dicembre 2001
Chiusura della gestione liquidatoria della gestione fuori bilancio istituita nell'ambito del Ministero dei beni e le attivita' culturali - Soprintendenza archeologica per i beni ambientali, architettonici, artistici e storici del Molise, denominata "Fondi regionali - contabilita' speciale n. 1616".

DECRETO 28 dicembre 2001
Chiusura della gestione liquidatoria della "Cassa mutua di malattia per gli esercenti attivita' commerciali" di Benevento.

DECRETO 28 dicembre 2001
Chiusura della gestione liquidatoria della "Cassa mutua di malattia per gli esercenti attivita' commerciali" di Bologna.

DECRETO 1 ottobre 2002
Modalita' di emissione, nonche' caratteristiche dello speciale ordine di pagamento rivolto al tesoriere per il pagamento di somme dovute in applicazione di provvedimenti giurisdizionali e di lodi arbitrali aventi efficacia esecutiva.

DECRETO 31 ottobre 2002
Riconoscimento della denominazione di origine controllata dei vini "Alta Langa".

AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI LAVORI PUBBLICI

DETERMINAZIONE 6 novembre 2002
Ulteriori chiarimenti alle SOA. (Determinazione n. 29/2002).

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 24 settembre 2002, n.209
Testo del decreto-legge 24 settembre 2002, n. 209 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 225 del 22 settembre 2002), coordinato con la legge di conversione 22 novembre 2002, n. 265 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale - alla pag 3), recante: "Disposizioni urgenti in materia di razionalizzazione della base imponibile, di contrasto all'elusione fiscale, di crediti di imposta per le assunzioni, di detassazione per l'autotrasporto, di adempimenti per i concessionari della riscossione e di imposta di bollo".

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 25 settembre 2002, n.210
Testo del decreto-legge 25 settembre 2002, n. 210 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 225 del 25 settembre 2002), coordinato con la legge di conversione 22 novembre 2002, n. 266 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale - alla pag. 12), recante: "Disposizioni urgenti in materia di emersione del lavoro sommerso e di rapporti di lavoro a tempo parziale".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Algolider"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Maxaquin"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Mizar"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Eupres"