Gazzetta Ufficiale N. 85 del 11 Aprile 2002

LEGGE 4 aprile 2002, n. 56
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 febbraio 2002, n. 8, recante proroga di disposizioni relative ai medici a tempo definito, farmaci, formazione sanitaria, ordinamenti didattici universitari e organi amministrativi della Croce Rossa.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 20 marzo 2002, n. 57
Regolamento di attuazione della direttiva 1999/21/CE sugli alimenti dietetici destinati a fini medici speciali.

DECRETO 17 gennaio 2002, n. 58
Regolamento recante disposizioni integrative e correttive al provvedimento di regolamentazione delle procedure di valutazione per l'avanzamento "a scelta per esami" al grado di maresciallo aiutante, ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo 28 febbraio 2001, n. 67.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 marzo 2002
Scioglimento del consiglio comunale di Grumo Nevano e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 marzo 2002
Scioglimento del consiglio comunale di Teti e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 marzo 2002
Scioglimento del consiglio comunale di Olevano sul Tusciano e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 marzo 2002
Scioglimento del consiglio comunale di Ternengo e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 5 febbraio 2002
Ripartizione del fondo di cui all'art. 1, comma 1 e comma 2, della legge 29 gennaio 2001, n. 10, recante disposizioni in materia di navigazione satellitare.

DECRETO 26 marzo 2002
Determinazione del reddito derivante dall'allevamento di animali per il biennio 2001-2002.

DECRETO 27 dicembre 2001
Disposizioni per il versamento di un contributo alle spese per l'accreditamento di specifiche attivita' formative e per l'attribuzione dei crediti formativi.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 25 marzo 2002
Approvazione delle deliberazioni di ingresso di soggetti privati nella Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste.

DECRETO 25 marzo 2002
Approvazione delle deliberazioni di ingresso di soggetti privati nella Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma.

DECRETO 13 marzo 2002
Norme concernenti le catene da neve destinate all'impiego su veicoli della categoria M1.

DECRETO 28 marzo 2002
Proroga dei termini per l'esercizio della pesca professionale del novellame da consumo.

DECRETO 2 aprile 2002
Proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato "Istituto Parma Qualita' - Istituto consortile per il controllo e la certificazione di conformita' di prodotti alimentari a denominazione, indicazione e designazione protetta", in Langhirano, ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta "Culatello di Zibello".

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 28 marzo 2002
Disposizioni in materia di portabilita' del numero mobile: fissazione delle condizioni economiche e di fornitura del servizio. (Deliberazione n. 7/02/CIR).

UNIVERSITA' DELL'INSUBRIA, IN VARESE

DECRETO RETTORALE 11 marzo 2002
Modificazioni allo statuto.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 7 febbraio 2002, n. 8
Testo del decreto-legge 7 febbraio 2002, n. 8 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 35 dell'11 febbraio 2002), coordinato con la legge di conversione 4 aprile 2002, n. 56, recante: "Proroga di disposizioni relative ai medici a tempo definito, farmaci, formazione sanitaria, ordinamenti didattici universitari e organi amministrativi della Croce rossa".

Cambi di riferimento del 10 aprile 2002 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

COMMISSIONE DI GARANZIA PER L'ATTUAZIONE DELLA LEGGE SULLO SCIOPERO NEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI

Accordo sulla regolamentazione degli scioperi nel settore del trasporto marittimo

SUPPLEMENTO ORDINARIO n. 73

CIRCOLARE 28 marzo 2002, n. 1
Prime indicazioni esplicative ed operative in merito alla nuova disciplina sulle manifestazioni a premio (D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001).

SUPPLEMENTO ORDINARIO n. 74

AGENZIA PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale non dirigente dell'ENEA - Quadriennio normativo 1998-2001 e biennio economico 1998-1999.

Contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale non dirigente dell'ENEA - Biennio economico 2000-2001.

Contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale non dirigente dell'ENAC - Biennio economico 2000-2001.