Gazzetta Ufficiale N. 105 del 08 Maggio 2003

DECRETO 5 marzo 2003, n. 100
Regolamento recante modifica del decreto legislativo 25 gennaio 1992, n. 107, concernente gli aromi destinati ad essere impiegati nei prodotti alimentari.

DECRETO 17 marzo 2003
Avvio della quarta operazione di cessione dei crediti contributivi dell'INPS.

DECRETO 6 marzo 2003
Iscrizione di varieta' di specie agricole (patata) nel relativo registro nazionale.

DECRETO 6 marzo 2003
Iscrizione di varieta' di specie agricole (erba medica, patata) nei relativi registri nazionali.

DECRETO 20 marzo 2003
Iscrizione di varieta' di specie agricole (barbabietola da zucchero, girasole, foraggere, soia) nei relativi registri nazionali.

DECRETO 28 aprile 2003
Rettifica del decreto ministeriale 10 marzo 2003, relativo alla procedura di amministrazione straordinaria delle imprese del Gruppo Genghini.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 18 giugno 2002
Determinazione del valore e delle caratteristiche tecniche di un francobollo celebrativo del vertice NATO - Federazione Russa, del valore di Euro 0,41.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 10 aprile 2003
Regolamento dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas per le audizioni periodiche e speciali e per lo svolgimento di rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti e l'efficacia dei servizi. (Deliberazione n. 33/03).

Riconoscimento della personalita' giuridica civile all'Opera Sociale Avventista, in Roma

Riconoscimento della personalita' giuridica civile all'ente ecclesiastico avventista «Bethel», in Roma

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Cambio di denominazione dell'Ambasciata d'Italia in Belgrado

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Credito cooperativo di Livorno S.c.a.r.l.», in Livorno

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Omnia 92 societa' cooperativa a r.l.», in Rio Marina

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Euro 2000 piccola societa' cooperativa a r.l.», in Livorno

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimento concernente l'annullamento del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimento concernente la modifica del trattamento straordinario di integrazione salariale

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di alcuni immobili siti nei comuni di Diamante e di Genova

Fissazione dei limiti, ai sensi dell'art. 31 del codice della navigazione, tra le acque del demanio marittimo e quelle del demanio idrico (acque interne) alla foce del fiume Foglia, ricadente nel territorio del comune di Pesaro.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cobaforte»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fenistil»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Phospho Lax»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Buspar»

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Glucosio»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Clinoril»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Timoptol»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mucojet»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Intertocina».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Sulfadimetossina 20% Trouw Nutrition».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Bovipast RSP»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Primodog»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario

REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Service Agency soc. coop. a r.l.», in Mariano del Friuli e nomina del commissario liquidatore.

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Omari Piccola soc. coop. a r.l.», in Trasaghis e nomina del commissario liquidatore.

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «San Giorgio Piccola soc. coop. a r.l.», in Trieste e nomina del commissario liquidatore.

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Fau soc. coop. a r.l.», in Zuglio e nomina del commissario liquidatore.

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Cooperativa agricola San Rocco di Gorizia soc. coop. a r.l.», in Savogna d'Isonzo e nomina del commissario liquidatore.

Scioglimento della societa' cooperativa «CO.VE.D soc. coop. a r.l.», in Trieste

Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «May Day soc. coop. a r.l.», in Trieste

REGIONE PUGLIA

Provvedimenti concernenti il piano regolatore generale

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PALERMO

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi

COMUNE DI MARCON

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI MARETTO

COMUNE DI SINNAI

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 72

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 20 marzo 2003
Primi elementi in materia di criteri generali per la classificazione sismica del territorio nazionale e di normative tecniche per le costruzioni in zona sismica.

SUPPLEMENTO STRAORDINARIO

Conto riassuntivo del Tesoro al 28 febbraio 2003. Situazione del bilancio dello Stato.