Gazzetta Ufficiale N. 107 del 10 Maggio 2003

DECRETO 10 aprile 2003
Riconoscimento di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia dell'attivita' professionale di logopedista.

DECRETO 6 marzo 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Edilizia Bologna Liberata a r.l.», in Bologna.

DECRETO 8 aprile 2003
Scioglimento della societa' «Cooperativa edilizia Alimiro» a r.l., in Ivrea.

DECRETO 8 aprile 2003
Scioglimento della societa' «Cooperativa edilizia Socoped» a r.l., in Ivrea.

DECRETO 8 aprile 2003
Sostituzione di un componente in seno alla commissione speciale degli artigiani del comitato provinciale I.N.P.S. di Foggia.

DECRETO 9 aprile 2003
Scioglimento della societa' «Cooperativa il Cerchio» a r.l., in Cumiana.

DECRETO 10 aprile 2003
Sostituzione di un componente del comitato provinciale I.N.P.S. di Potenza.

DECRETO 14 aprile 2003
Ricostituzione presso la sede provinciale dell'I.N.P.S. di Taranto della speciale commissione coltivatori diretti, mezzadri e coloni.

DECRETO 16 aprile 2003
Scioglimento di due societa' cooperative.

DECRETO 16 aprile 2003
Nomina di un componente del comitato provinciale I.N.P.S. di Brindisi, in rappresentanza della C.G.I.L.

DECRETO 17 aprile 2003
Scioglimento di tre societa' cooperative.

DECRETO 23 aprile 2003
Nomina di un membro del comitato provinciale I.N.P.S. di Lodi.

DECRETO 3 aprile 2003
Ripartizione tra le regioni e le province autonome delle risorse finanziarie e degli ettari oggetto del regime di ristrutturazione e riconversione dei vigneti per la campagna 2002/2003.

ISTITUTO UNIVERSITARIO 'SUOR ORSOLA BENINCASA' DI NAPOLI

DECRETO RETTORALE 1 aprile 2003
Modificazioni allo statuto.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

Approvazione del nuovo statuto dell'Ospedale Israelitico, in Roma

Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplosivi

Approvazione della relazione sull'attivita' svolta dell'Unita' tecnica finanza di progetto nel 2002

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Neokill»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Cutic»

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Florvetol suini iniettabile».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Deroxen Oto»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Flunifen»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Amossicillina 75% Gellini International srl».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Ampicin 66»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso veterinario «Amoxilin premix», «Chinogel 50 mix», «Dualmix», «Gammamix», «Gelliprim premix», «Levomix» e «Ossitetrasol 20%».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso veterinario «Tilosina 10% Sintofarm» e «Flumechina 20% liquido».

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Prilium»

Comunicato di rettifica relativo al provvedimento n. 35 del 25 febbraio 2003, recante: «Adeguamento al reg. 2377/90/CEE e successive modifiche relativo alla specialita' medicinale ad uso veterinario "Afisolone"».

Provvedimenti concernenti l'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Istruttoria per lo scioglimento delle societa' cooperative «Sagites 85 a r.l.» e «Agritur a r.l.»

Cessazione della funzione del collegio dei commissari liquidatori e nomina del commissario unico

Modifica delle denominazione della societa' «Fiduciaria Castello S.r.l.», in Milano

Modifica della denominazione della societa' «IC & Partners Milano S.r.l.», e trasferimento della sede legale

COMUNE DI BASICO'

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI BELMONTE IN SABINA

COMUNE DI VENEZIA

COMUNE DI VIGLIANO BIELLESE

PREFETTURA DI TRIESTE

Ripristino di cognome in forma originaria

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI FERRARA

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo all'estratto della deliberazione adottata dal comune di Corneliano d'Alba (provincia di Cuneo) concernente la determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili - I.C.I. e delle relative detrazioni o riduzioni d'imposta, per l'anno 2003. (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 76 del 1° aprile 2003).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo all'estratto della deliberazione adottata dal comune di Villa d'Ogna (provincia di Bergamo) concernente la determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili - I.C.I. e delle relative detrazioni o riduzioni d'imposta, per l'anno 2003. (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 59 del 12 marzo 2003).

SUPPLEMENTO ORDINARIO n. 74

CIRCOLARE 10 aprile 2003, n. 2
CIRCOLARE 10 aprile 2003, n. 2/COA/DG/2003. Circolare esplicativa del decreto interdirettoriale sulle regole tecniche per gli apparecchi e congegni da divertimento ed intrattenimento di cui all'art. 110, comma 7, del T.U.L.P.S., pubblicato nella G.U. n. 60 del 13 marzo 2003. Disciplina fiscale degli apparecchi meccanici od elettromeccanici e degli apparecchi utilizzati nell'ambito dello spettacolo viaggiante.