Gazzetta Ufficiale N. 109 del 13 Maggio 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 aprile 2003, n. 104
Regolamento di attuazione della legge 27 dicembre 2001, n. 459, recante disciplina per l'esercizio del diritto di voto dei cittadini italiani residenti all'estero.

DECRETO 17 aprile 2003
Riconoscimento, in favore della cittadina comunitaria prof.ssa Maria Neuhauser, di titolo di formazione, acquisito nella Comunita' europea quale titolo abilitante all'esercizio in Italia della professione di insegnante.

DECRETO 30 aprile 2003
Rettifica al decreto 17 marzo 2003 di autorizzazione al trasferimento della sede di Napoli dell'istituto «Societa' italiana di psicoterapia funzionale (S.I.F.).».

DECRETO 30 aprile 2003
Diniego dell'abilitazione all'istituto «S.I.R.T.O.» ad istituire e ad attivare nella sede di Napoli corsi di specializzazione in psicoterapia ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509.

DECRETO 30 aprile 2003
Autorizzazione all'istituto «Scuola italiana di ipnosi e psicoterapia Ericksoniana», abilitato ad istituire e ad attivare con decreto in data 16 novembre 2000 nella sede di Roma corsi di specializzazione in psicoterapia, ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509, ad aumentare il numero massimo di allievi ammissibili al primo anno di corso per ciascun anno da 15 a 20 unita' e, per l'intero corso, a 80 unita'.

DECRETO 28 aprile 2003
Scioglimento della cooperativa a r.l. «Prima infanzia servizi socio sanitari», in Matera.

DECRETO 28 aprile 2003
Scioglimento della cooperativa a r.l. «Arianna Metapontina Creation Habillement», in Bernalda.

DECRETO 28 aprile 2003
Scioglimento della cooperativa a r.l. «Infoline», in Matera.

DECRETO 28 aprile 2003
Scioglimento della cooperativa a r.l. «Centro allevamento La Saurina», in Aliano.

DECRETO 24 aprile 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Diltiazem».

DECRETO 24 aprile 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale «Timoptol».

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 16 aprile 2003
Regolamento per l'organizzazione e la tenuta del registro degli operatori di comunicazione: modifiche alla delibera n. 236/01/CONS. (Deliberazione n. 130/03/CONS).

CIRCOLARI

CIRCOLARE 29 aprile 2003, n. 1934
Decreto 25 luglio 2002 - Circolare esplicativa.

Cambi di riferimento del 9 maggio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Vaccino Tab Te Ism».

Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Vaccino Antipoliomielitico Ism».

Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Vaccino Anticolerico».

Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gamma Men».

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI ISONZO, TAGLIAMENTO, LIVENZA, PIAVE, BRENTA-BACCHIGLIONE

Proseguimento dello stato di sofferenza idrica nel bacino del Piave

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 24 marzo 2003 del Ministero delle politiche agricole e forestali, recante: «Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Parma.». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 82 dell'8 aprile 2003).

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 76

DECRETO 3 ottobre 2002
Conferimento alle Regioni delle funzioni in materia di convenzioni ex Agensud. (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 12 settembre 2000).