Gazzetta Ufficiale N. 118 del 23 Maggio 2003

DECRETO LEGISLATIVO 24 aprile 2003, n. 114
Modifiche ed integrazioni alla legge 17 dicembre 1971, n. 1158, relativa alla realizzazione dell'attraversamento stabile dello Stretto di Messina, a norma dell'articolo 14 della legge 1° agosto 2002, n. 166.

DECRETO 9 maggio 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 5,75%, con godimento 1° febbraio 2002 e scadenza 1° febbraio 2033, quattordicesima e quindicesima tranche.

DECRETO 9 maggio 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 3,50%, con godimento 15 gennaio 2003 e scadenza 15 gennaio 2008, nona e decima tranche.

DECRETO 9 maggio 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro «zero coupon» (CTZ-24), con decorrenza 30 aprile 2003 e scadenza 29 aprile 2005, terza e quarta tranche.

DECRETO 9 maggio 2003
Emissione dei buoni del Tesoro poliennali 2,75%, con godimento 15 maggio 2003 e scadenza 15 maggio 2006, prima e seconda tranche.

DECRETO 22 aprile 2003
Rideterminazione delle tariffe di facchinaggio per l'anno 2003, nella provincia di Modena.

DECRETO 6 maggio 2003
Proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «Product Authentication Inspectorate Limited» ad effettuare i controlli sulla indicazione geografica protetta «Fungo di Borgotaro».

DECRETO 6 maggio 2003
Modifica dell'elenco delle prove di analisi relativo al-l'«Azienda speciale per la formazione professionale e la promozione tecnologica e commerciale - CCIAA di Savona - Laboratorio chimico merceologico» autorizzato con decreto 16 marzo 2001, per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleico, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale.

DECRETO 6 maggio 2003
Modifica dell'elenco delle prove di analisi relativo all'«Azienda speciale per la formazione professionale e la promozione tecnologica e commerciale - CCIAA di Savona - Laboratorio chimico merceologico» autorizzato con decreto 23 marzo 2001, per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

DECRETO 29 aprile 2003
Autorizzazione all'utilizzo delle economie sui finanziamenti a suo tempo concessi a favore della provincia di Lecce con i decreti ministeriali n. 992/1989 e n. 100/1990.

DECRETO 23 aprile 2003
Scioglimento della societa' cooperativa agricola «Cooperativa Val Borbera», in Cantalupo Ligure, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 aprile 2003
Scioglimento della societa' cooperativa mista «Co.Se.A. - Consorzio servizi aziendali - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Torino, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 aprile 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Cooperativa La Vittoria a r.l.», in Bari, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 aprile 2003
Scioglimento della societa' cooperativa mista «La Cambusa Soc. coop. a r.l.», in Napoli, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 aprile 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Servizio citta» Societa' cooperativa a responsabilita' limitata (in sigla «Servizio citta» Soc. coop. a r.l.), in Manfredonia, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 aprile 2003
Scioglimento della societa' cooperativa agricola «Agrisole - Soc. coop. a r.l.», in Andria, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 23 aprile 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Croce Azzurra - Societa' cooperativa di lavoro a responsabilita' limitata», in Napoli, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 17 aprile 2003
Riconoscimento, in favore della cittadina comunitaria Monika Ihler, di titolo di formazione, acquisito nella Comunita' europea (Austria), quale titolo abilitante all'esercizio in Italia della professione di insegnante.

Cambi di riferimento del 20 e del 21 maggio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Adozione del decreto ministeriale di attuazione del regolamento (CE) n. 1334/2002

ERRATA-CORRIGE
Avviso relativo all'estratto della deliberazione adottata dal comune di Roccabianca (provincia di Parma) concernente la determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili - I.C.I. - e delle relative detrazioni o riduzioni d'imposta, per l'anno 2003. (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 100 del 2 maggio 2003).

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 81

210° Aggiornamento del Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo