Gazzetta Ufficiale N. 12 del 16 Gennaio 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 novembre 2002, n.298
Regolamento recante modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 14 marzo 2001, n. 144, sui servizi di bancoposta.

DECRETO 7 gennaio 2003
Nuove caratteristiche tecniche dei buoni postali fruttiferi.

DECRETO 8 gennaio 2003
Variazione di prezzo di alcune marche di tabacchi lavorati esteri di provenienza UE; variazione di denominazione di una marca di tabacco da fumo, inserimento di alcune fasce di prezzo.

DECRETO 9 gennaio 2003
Variazione dei tassi di interesse sui libretti postali ordinari.

DECRETO 14 novembre 2002
Agevolazioni ai sensi del decreto-legge 22 ottobre 1992, n. 415, convertito, con modificazioni, dalla legge 19 dicembre 1992, n. 488 - Bando del 2000 del "settore industria" (8° bando) - Elenco delle domande inserite nella graduatoria ordinaria della regione Lazio agevolate con le risorse nazionali e da agevolare, in sostituzione di queste ultime, con le risorse finanziarie di cui alla sottomisura IV.1.4 del DOCUP Lazio 2000-2006.

PROVVEDIMENTO 3 gennaio 2003
Adozione del modello "F 24" approvato con provvedimento del direttore dell'Agenzia delle entrate del 20 giugno 2002, come unico modello utile per eseguire i versamenti unitari con compensazione previsti dal decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241.

PROVVEDIMENTO 9 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di La Spezia.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 23 dicembre 2002
Copertura degli oneri derivanti dall'applicazione dell'art. 11 del decreto legislativo 16 marzo 1999, n. 79, per l'anno 2002, con modifiche ed integrazioni del testo integrato. (Deliberazione n. 227/02).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Limitazione di funzioni del titolare del vice consolato onorario in Gerona (Spagna)

Soppressione del vice consolato onorario in Nosy Be (Madagascar)

Cambi di riferimento del 15 gennaio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

UFFICIO ITALIANO DEI CAMBI

Istruzioni in materia di segnalazioni statistiche - Modalita' di rilevazione di attivita' rimpatriate o regolarizzate ai sensi del decreto-legge 24 dicembre 2002, n. 282.

COMUNE DI BRUSASCO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003

COMUNE DI CASTIGLIONE COSENTINO

COMUNE DI CERVICATI