Gazzetta Ufficiale N. 129 del 06 Giugno 2003

DECRETO LEGISLATIVO 4 giugno 2003, n. 127
Riordino del Consiglio nazionale delle ricerche (C.N.R.).

DECRETO LEGISLATIVO 4 giugno 2003, n. 128
Riordino dell'Agenzia spaziale italiana (A.S.I.).

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 marzo 2003, n. 129
Regolamento di organizzazione del Ministero della salute.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 16 maggio 2003
Realizzazione del progetto dell'autostrada A31 Valdastico, completamento a Sud.

DECRETO 9 maggio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Fruit service - Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Latina, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 9 maggio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Angelo Roncalli - Societa' cooperativa edilizia a responsabilita' limitata», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 9 maggio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Cooperativa a r.l. - La Maremma, in liquidazione», in Montalto di Castro, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 9 maggio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Cooperativa servizi integrati C.F.T. a r.l.», in Settimo Milanese, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 9 maggio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Monte Galletto - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Pontremoli, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 9 maggio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Packiging Service Italia piccola societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Forli', e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 9 maggio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Consorzio Tore Meloni - Soc. coop. a r.l.», in Sassari, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 9 maggio 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Palazzetto a r.l.», in Torino.

DECRETO 9 maggio 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' «Coop. Del S.O.L.E. - Servizi organizzati litorale emiliano a r.l.», in liquidazione coatta amministrativa, in Comacchio.

DECRETO 9 maggio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Giaveno 88 - soc. coop. a r.l.», in Torino, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 9 maggio 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' «C.A.M.P.O. (Cooperativa agricola meridionale produttori ortofrutticoli)», in Frignano.

DECRETO 9 maggio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Euro Servizi soc. coop. a r.l.», in Gaglianico, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 9 maggio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' agricola zootecnica «La Messapica», in Manduria, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 14 maggio 2003
Sostituzione di un commissario liquidatore della societa' «Edera - soc. coop. a r.l.», in Viaggiano.

DECRETO 14 maggio 2003
Sostituzione di un commissario liquidatore della societa' «Cooperativa edile Coghinas a r.l.», in Oschiri.

PROVVEDIMENTO 26 maggio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Torino.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 16 maggio 2003, n. 26
Atto di indirizzo 18 aprile 2003 sul coordinamento dell'azione amministrativa per il controllo e il monitoraggio degli andamenti di finanza pubblica per l'anno 2003.

Cambi di riferimento del 3, 4 e 5 giugno 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Rimadyl Palatable Tablets».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Dalmarelin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Vetmedin».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Phosphorum B12».

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Tildren»

Parere del Comitato nazionale per la tutela e la valorizzazione delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche tipiche dei vini, inerente la richiesta di modifica del disciplinare di produzione dei vini, a denominazione di origine controllata «San Gimignano» e la proposta del relativo disciplinare di produzione.

Parere del Comitato nazionale per la tutela e la valorizzazione delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche tipiche dei vini, inerente la richiesta di modifica del disciplinare di produzione dei vini a denominazione di origine controllata «Orvieto» e la proposta del relativo disciplinare di produzione.

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 92

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 24 aprile 2003, n. 23
PAC SEMINATIVI - Raccolto 2003 - Istruzioni applicative generali per la compilazione e la presentazione delle domande di pagamento per superfici