Gazzetta Ufficiale N. 134 del 12 Giugno 2003

LEGGI COSTITUZIONALI

LEGGE COSTITUZIONALE 30 maggio 2003, n. 1
Modifica dell'articolo 51 della Costituzione.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 6 giugno 2003
Dichiarazione dello stato di emergenza nel territorio nazionale ai fini della lotta aerea agli incendi boschivi.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 6 giugno 2003
Interventi urgenti diretti a fronteggiare i danni conseguenti alla crisi sismica che ha colpito il territorio della provincia di Forli-Cesena a partire dal giorno 26 gennaio 2003. (Ordinanza n. 3292).

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 6 giugno 2003
Ulteriori disposizioni di protezione civile in relazione ad alcune emergenze in atto nella regione Campania. (Ordinanza n. 3293).

DECRETO 22 maggio 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro «zero coupon», con decorrenza 30 aprile 2003 e scadenza 29 aprile 2005, quinta e sesta tranche.

DECRETO 23 maggio 2003
Determinazione del tasso d'interesse semestrale dei certificati di credito del Tesoro decennali, con godimento 22 dicembre 1993, relativamente alla semestralita' con decorrenza 22 giugno 2003 e scadenza 22 dicembre 2003.

DECRETO 30 maggio 2003
Ripartizione del Fondo per gli interventi agevolativi alle imprese, di cui all'art. 52, della legge 23 dicembre 1998, n. 448.

DECRETO 29 maggio 2003
Determinazione del numero dei posti disponibili a livello nazionale per le immatricolazioni alla scuola di specializzazione per l'insegnamento secondario dell'Universita' di Genova per l'anno accademico 2003-2004.

AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI LAVORI PUBBLICI

DETERMINAZIONE 14 maggio 2003
Certificazione di sistema di qualita' e dichiarazione della presenza di elementi significativi e correlati del sistema di qualita' SOA/379. (Determinazione n. 11/2003).

DETERMINAZIONE 21 maggio 2003
Chiarimenti alle SOA in materia di cessione di ramo d'azienda tra SOA. (Determinazione n. 12/2003).

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 7 maggio 2003
Identificazione di organismi di telecomunicazioni aventi notevole forza di mercato per l'anno 2001. (Deliberazione n. 160/03/CONS).

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

Riconoscimento civile della estinzione della Parrocchia di S. Maria della Neve, in Reggio Calabria

Riconoscimento civile della estinzione della Parrocchia dei SS. Biagio e Donato, in Montalcino

Riconoscimento civile della estinzione della Confraternita del Purgatorio, in Ferrandina

Riconoscimento della personalita' giuridica della Parrocchia di Sant'Agostino Vescovo e Dottore della Chiesa, in Trenta

Riconoscimento della personalita' giuridica della Parrocchia Trasfigurazione del Signore, in San Giovanni Rotondo

Riconoscimento della personalita' giuridica del Convento S. Maria del Buon Consiglio, in Genazzano

Riconoscimento della personalita' giuridica dell'ente ecclesiastico avventista Fides, in Roma

Trasformazione della natura giuridica della Parrocchia di S. Maria delle Grazie, in Preci

Trasformazione della natura giuridica ed assunzione di nuova denominazione della Parrocchia dei Santi Pietro Apostolo e Leonardo, in Norcia.

Trasformazione della natura giuridica ed assunzione di nuova denominazione della Parrocchia di S. Maria Assunta e S. Marco Evangelista, in Cascia.

Cambi di riferimento del 10 giugno 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Aminospare».

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Osteocur».

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Pnu-imune* 23».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Kanapen»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Kanapen Fortius».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Kanapen Fortius Pronto».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Neotrimicina».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Vettrimicina».

Comunicazione relativa allo studio osservazionale Antares

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

Autorizzazione alla societa' «Acque Minerali Monte Spada A.M.S. S.r.l.» all'imbottigliamento e commercio dell'acqua minerale naturale «Mitica», in Donnortei - Fonni.

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI GORIZIA

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi