Gazzetta Ufficiale N. 148 del 28 Giugno 2003

LEGGE 3 giugno 2003, n. 150
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica del Paraguay sulla promozione e protezione degli investimenti, con Protocollo, fatto a Roma il 15 luglio 1999.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 15 aprile 2003
Sostituzione di un componente del Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro in qualita' di rappresentante dei lavoratori dipendenti - settore artigianato, designato dalla Confederazione italiana sindacati lavoratori (CISL).

DECRETO 20 giugno 2003
Istituzione della nuova serie «A8» di buoni fruttiferi postali.

DECRETO 23 giugno 2003
Rilevazione dei tassi effettivi globali medi, periodo luglio-settembre 2003.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 24 giugno 2003
Determinazione dei lotti di autorizzazioni preventive.

DECRETO 30 aprile 2003
Sostituzione di un componente del Comitato di valutazione degli organismi di controllo in agricoltura biologica.

DECRETO 16 giugno 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Pordenone.

DECRETO 16 giugno 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Pordenone.

DECRETO 16 giugno 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Gorizia.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 9 giugno 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del servizio di pubblicita' immobiliare dell'Ufficio del territorio di Massa Carrara.

PROVVEDIMENTO 13 giugno 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Lodi.

PROVVEDIMENTO 13 giugno 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Brescia.

PROVVEDIMENTO 13 giugno 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Cremona.

PROVVEDIMENTO 13 giugno 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Milano.

PROVVEDIMENTO 13 giugno 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Como.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

Comunicato relativo alla delibera CIPE 14 marzo 2003, n. 11, concernente: "Direttive per la determinazione, in via transitoria, delle tariffe dei servizi acquedottistici, di fognatura e di depurazione per l'anno 2002: modifiche ai punti 2.4 e 3.2 della delibera n. 131/2002"