Gazzetta Ufficiale N. 154 del 5 Luglio 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 26 giugno 2003
Dichiarazione dello stato di emergenza in relazione alla grave crisi di approvvigionamento idrico nel territorio del comune di Reggio Calabria.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 giugno 2003
Dichiarazione dello stato di emergenza socio-economico ambientale nel territorio delle province di L'Aquila e Teramo interessato dagli interventi necessari alla messa in sicurezza del sistema Gran Sasso.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER L'INNOVAZIONE E LE TECNOLOGIE

DECRETO 14 maggio 2003
Utilizzo e disciplina delle funzioni di indirizzo, coordinamento e impulso inerenti il Fondo di finanziamento per i progetti strategici nel settore informatico di cui all'art. 27, commi 1 e 2, primo periodo, della legge 16 gennaio 2003, n. 3.

DECRETO 20 maggio 2003
Trasferimento crediti e debito dall'Istituto nazionale dei ciechi «Vittorio Emanuele II» di Firenze all'Ente nazionale per l'addestramento dei lavoratori del commercio (ENALC), in liquidazione.

DECRETO 20 maggio 2003
Trasferimento credito dalla Cassa mutua coldiretti di Cosenza alla Federazione nazionale delle casse mutue di malattia per i coltivatori diretti, in liquidazione.

DECRETO 10 giugno 2003
Modifica del decreto 29 luglio 1999, recante «Tassi di interesse agevolati da applicarsi alle operazioni previste dalla legge 18 ottobre 1955, n. 908, e successive modifiche ed integrazioni».

DECRETO 18 giugno 2003
Emissione di una prima tranche dei buoni del Tesoro poliennali, con godimento 1° febbraio 2003 e scadenza 1° febbraio 2019, tramite consorzio di collocamento.

DECRETO 20 giugno 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 2,75%, con godimento 15 maggio 2003 e scadenza 15 maggio 2006, settima e ottava tranche.

DECRETO 20 giugno 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 4,25%, con godimento 1° febbraio 2003 e scadenza 1° agosto 2013, quinta e sesta tranche.

DECRETO 20 giugno 2003
Rideterminazione dell'importo della terza tranche dei certificati di credito del Tesoro di durata decennale, con godimento 1° gennaio 1997, emessi con decreto ministeriale del 28 febbraio 2000 ad estinzione di crediti d'imposta.

DECRETO 20 giugno 2003
Emissione dei certificati di credito del Tesoro con godimento 1° giugno 2003 e scadenza 1° giugno 2010, prima e seconda tranche.

DECRETO 30 giugno 2003
Proroga del commissariamento dell'Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori (ISFOL).

DECRETO 30 giugno 2003
Revisione periodica dei motoveicoli e dei ciclomotori. Prova di velocita' sui veicoli a tre e quattro ruote di cui all'art. 52 del codice della strada e prova di emissione sui veicoli a tre e quattro ruote di cui agli articoli 52 e 53 del codice della strada.

CIRCOLARI

SIMEST - SOCIETA' ITALIANA PER LE IMPRESE ALL'ESTERO

CIRCOLARE 30 giugno 2003, n. 4
Legge 21 marzo 2001, n. 84: Disposizioni per la partecipazione italiana alla stabilizzazione, alla ricostruzione e allo sviluppo di Paesi dell'area balcanica. Attivazione dell'intervento di cui all'art. 5, comma 3, lettera a), della suddetta legge (garanzie su finanziamenti concessi a piccole e medie imprese italiane danneggiate da mancati pagamenti da parte di imprese jugoslave a seguito degli eventi bellici in Jugoslavia del 1999).

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Omnibionta Integral»

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Clever»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Dovobet»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Menjugate»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Retrovir»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ulcomedina»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso umano «Almarytm», «Gonor», «Minitran», «Prontored», «Rikosilver» e «Theolair».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Dodemox»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Triptizol»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Icodial»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Flixoderm»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lamictal»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Acqua per preparazioni iniettabili».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso umano «Ecafast», «Enterasin», «Fosfocin», «Gliptide», «Ikestatina», «Litursol», «Prociclide», «Urochinasi», «Crinos» e «Valpinax».

Modificazione all'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Clarityn».

ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE

Regolamentazione tecnica in materia di aviazione civile

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi