Gazzetta Ufficiale N. 164 del 17 Luglio 2003

LEGGE 15 luglio 2003, n. 177
Concessione di un contributo alla «Fondazione Marco Biagi».

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 23 giugno 2003
Sostituzione di un componente della commissione straordinaria per la gestione del comune di Lamezia Terme.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 23 giugno 2003
Sostituzione di un componente della commissione straordinaria per la gestione del comune di Caltavuturo.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

DECRETO 20 giugno 2003
Delega di funzioni del Ministro per la funzione pubblica, per taluni atti di competenza dell'Amministrazione, al Sottosegretario di Stato sen. Learco Saporito.

DECRETO 17 aprile 2003
Modifica dei libretti di porto d'armi.

DECRETO 9 giugno 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Envi. Tec. Data System a r.l.», in Bari.

DECRETO 9 giugno 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Clio a r.l.», in Bari.

DECRETO 9 giugno 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «G.S.A. a r.l.», in Barletta.

DECRETO 20 giugno 2003
Sostituzione del liquidatore ordinario della societa' cooperativa edilizia «Cimabue a r.l.», in Monza.

DECRETO 20 giugno 2003
Sostituzione del liquidatore ordinario della societa' cooperativa edilizia «Rita Residence a r.l.», in Milano.

DECRETO 20 giugno 2003
Sostituzione del liquidatore ordinario della societa' cooperativa «Servizi vari Meneghina a r.l.», in Cusago.

DECRETO 20 giugno 2003
Sostituzione del liquidatore ordinario della societa' cooperativa edilizia «Giardino del Sud a r.l.», in Milano.

DECRETO 20 giugno 2003
Sostituzione di un membro effettivo della Commissione provinciale di conciliazione per le controversie individuali di lavoro di Verbano-Cusio-Ossola.

DECRETO 25 giugno 2003
Sostituzione di un componente supplente della commissione provinciale di conciliazione, in rappresentanza dei lavoratori e su designazione dell'organizzazione sindacale U.G.L. - UTL di Reggio Calabria.

DECRETO 1 luglio 2003
Rettifica degli incarichi attribuiti con decreto 17 febbraio 2003 ai rappresentanti in seno al Comitato provinciale I.N.P.S. di Bari.

DECRETO 19 giugno 2003
Proroga della gestione commissariale della societa' cooperativa edilizia «Tommaso Esposito», in Acerra.

DECRETO 1 luglio 2003
Proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura di Chieti» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta olio extravergine di oliva «Colline Teatine».

DECRETO 1 luglio 2003
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura di Roma» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta olio extravergine di oliva «Sabina».

DECRETO 1 luglio 2003
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «Camere di commercio, industria, artigianato ed agricoltura di Genova, Savona, Imperia e La Spezia» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta olio extravergine di oliva «Riviera Ligure».

DECRETO 1 luglio 2003
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «Certiprodop S.r.l.» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Formai de Mut dell'Alta Valle Brembana».

DECRETO 4 luglio 2003
Ulteriore proroga della sospensione del decreto 11 febbraio 2003 concernente: «Nuovo ordinamento per i consorzi di gestione e tutela dei molluschi bivalvi».

Rifiuto di iscrizione di armi nel Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo

Rifiuto di iscrizione di armi nel Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo

Autorizzazione provvisoria all'emissione di attestati di conformita' per la direttiva 2000/14/CE

Rinnovo dell'autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE

Rinnovo dell'autorizzazione provvisoria all'emissione di attestati di conformita' per la direttiva 2000/14/CE

Modifica della denominazione, della trasformazione della forma giuridica e del trasferimento della sede legale della societa' «Sofidem Fiduciaria S.r.l.», in Bologna.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Modificazioni allo statuto dell'ITAS Mutua, in Trento

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo all'estratto della deliberazione adottata dal comune di Piobesi D'Alba (provincia di Cuneo) concernente la determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003. (Estratto pubblicato nel supplemento ordinario n. 77 alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 110 del 14 maggio 2003).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo all'estratto della deliberazione adottata dal comune di Varese concernente la determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003. (Estratto pubblicato nel supplemento ordinario n. 85 alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 122 del 28 maggio 2003).

Avvisi di adozione di deliberazioni relative all'imposta comunale sugli immobili (ICI), inserite nel sito del Dipartimento delle politiche fiscali presso il Ministero dell'economia e delle finanze. (Suppl. Ordinario n. 111)