Gazzetta Ufficiale N. 166 del 19 Luglio 2003

DECRETO 19 giugno 2003, n. 179
Regolamento recante la disciplina dei concorsi pronostici su base sportiva.

DECRETO 23 maggio 2003
Delega di attribuzioni del Ministro dell'interno per taluni atti di competenza dell'Amministrazione, ai Sottosegretari di Stato on. dott. Maurizio Balocchi, sen. dott. Antonio D'Ali', on. dott. Alfredo Mantovano.

DECRETO 2 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Propafenone».

DECRETO 2 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Aciclovir».

DECRETO 2 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fluoxetina».

DECRETO 2 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Profer».

DECRETO 2 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Vicks Flu Action».

DECRETO 2 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ergolin».

DECRETO 2 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Dormiplant».

DECRETO 2 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Kezolin».

DECRETO 3 luglio 2003
Modifica degli stampati e del regime di fornitura di specialita' medicinali contenenti ritodrina e isoxsuprina.

PROVVEDIMENTO 30 giugno 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Belluno.

PROVVEDIMENTO 9 luglio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dello sportello telematico dell'ufficio provinciale del pubblico registro automobilistico di Torino.

AGENZIA DELLE DOGANE

DETERMINAZIONE 7 luglio 2003
Istituzione e attivazione dell'ufficio delle dogane di Pordenone.

Cambi di riferimento del 16 e 17 luglio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Ammissione al rimborso totale o parziale di oneri finanziari connessi all'attuazione di progetti di azioni positive ai sensi della legge 10 aprile 1991, n. 125.

Modifica della denominazione della societa' «Seca Data - Societa' fiduciaria e di revisione a responsabilita' limitata», in Roma.

DECRETO 3 luglio 2003
Disposizioni per il cofinanziamento delle iniziative a vantaggio dei consumatori, di cui all'art. 148, comma 1, della legge 23 dicembre 2000, n. 388. (Suppl. Ordinario n. 113)