Gazzetta Ufficiale N. 176 del 31 Luglio 2003

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 18 luglio 2003
Riconoscimento alla sig.ra Magno Amanda Antonia di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 18 luglio 2003
Riconoscimento alla sig.ra Bruera Lorena Guadalupe di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 18 luglio 2003
Riconoscimento al sig. Dale Brian di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di biologo.

DECRETO 18 luglio 2003
Riconoscimento al sig. Skinner Sven Eric di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di biologo.

DECRETO 18 luglio 2003
Riconoscimento al sig. Mattioni Marco di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 15 luglio 2003
Accertamento del raggiungimento del limite di spesa, per l'anno 2003, sul capitolo 3857 dello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze, relativo al credito d'imposta per le reti di teleriscaldamento alimentate con biomassa ovvero con energia geotermica.

DECRETO 18 luglio 2003
Rideterminazione del tasso d'interesse da corrispondere nelle somme versate sulle contabilita' speciali fruttifere degli enti ed organismi pubblici.

DECRETO 25 luglio 2003
Determinazione della misura e delle modalita' di versamento del contributo per il funzionamento dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas per l'anno 2003.

DECRETO 25 giugno 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Agrinuova - Societa' cooperativa a r.l.», in Stornarella, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 25 giugno 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa Aurora - Soc. coop. a r.l.», in Lecce, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 25 giugno 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Societa' cooperativa agricola Valdicatola a r.l.», in Volturara Appula, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 25 giugno 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Soc. coop. Agricolsud a r.l.», in Cerignola, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 25 giugno 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Cooperativa Intercom - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Este.

DECRETO 14 luglio 2003
Nomina della consigliera di parita' effettiva della provincia di Venezia.

DECRETO 18 luglio 2003
Modificazione al disciplinare di produzione dei vini a denominazione di origine controllata «Verdicchio dei Castelli di Jesi».

AGENZIA DELLE DOGANE

PROVVEDIMENTO 24 luglio 2003
Istituzione ed attivazione dell'ufficio delle dogane di Gaeta.

UNIVERSITA' DELLA CALABRIA

DECRETO RETTORALE 7 luglio 2003
Modificazioni allo statuto.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Presentazione di lettere credenziali di alcuni ambasciatori

Limitazione di funzioni del titolare del vice Consolato onorario in Vigo (Spagna)

Modifica della circoscrizione territoriale della Cancelleria consolare presso l'Ambasciata d'Italia in Citta' del Messico

MINISTERO DELLA DIFESA

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un immobile sito nel comune di Capua

Cambi di riferimento del 29 luglio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Comunicati relativi a provvedimenti di approvazione di programmi di cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimento concernente l'accertamento dei presupposti per la concessione della cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimenti concernenti l'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimenti concernenti l'estensione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimenti concernenti la corresponsione del trattamento speciale di disoccupazione

Provvedimento concernente l'autorizzazione al trattamento di pensionamento anticipato

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Doxiciclina 20% Ceva Vetem»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Kiltix»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Detenase»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Micotil 300»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Fortekor 5 - Fortekor 20».

Parere del Comitato nazionale per la tutela e la valorizzazione delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche tipiche dei vini inerente la richiesta di riconoscimento della denominazione di origine controllata e garantita del vino «Vernaccia di Serrapetrona», proposta del relativo disciplinare di produzione e revoca della denominazione di origine controllata del vino «Vernaccia di Serrapetrona».

Parere del Comitato nazionale per la tutela e la valorizzazione delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche tipiche dei vini relativo alla richiesta di riconoscimento della denominazione di origine controllata del vino «Serrapetrona» e proposta del relativo disciplinare di produzione.