Gazzetta Ufficiale N. 179 del 4 Agosto 2003

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 26 giugno 2003, n. 201
Regolamento recante disposizioni regolamentari relative al procedimento di accertamento dell'illecito amministrativo delle persone giuridiche, delle societa' e delle associazioni anche prive di personalita' giuridica, ai sensi dell'articolo 85 del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 luglio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Cave, e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 luglio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di San Pietro di Feletto, e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 luglio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Pietra Ligure, e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 4 luglio 2003
Trasferimento dei beni e delle risorse finanziarie, umane, strumentali e organizzative per l'esercizio delle funzioni in materia di protezione civile alla regione Sardegna e agli enti locali della regione.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 18 luglio 2003
Disposizioni urgenti di protezione civile per fronteggiare la grave situazione di emergenza socio-ambientale nel territorio delle province di L'Aquila e Teramo interessato dagli interventi necessari alla messa in sicurezza del sistema Gran Sasso. (Ordinanza n. 3303).

DECRETO 24 giugno 2003
Integrazione di deleghe al Sottosegretario di Stato on. Gianluigi Magri.

DECRETO 24 luglio 2003
Determinazione della scadenza del latte fresco pastorizzato e del latte fresco pastorizzato di alta qualita'.

DECRETO 24 luglio 2003
Disciplina del sistema di rintracciabilita' del latte al fine di assicurare la piu' ampia tutela degli interessi del consumatore

DECRETO 23 maggio 2003
Indennita' per abbattimento degli animali affetti da brucellosi.

DECRETO 11 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Bethacil».

DECRETO 18 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale «Heparinum».

DECRETO 18 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale «Osangin».

DECRETO 18 luglio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale «Acido clodronico».

DECRETO 30 luglio 2003
Proroga delle prove di velocita' e di emissioni sui motoveicoli e ciclomotori a due ruote.

PROVVEDIMENTO 22 luglio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento degli uffici locali di Genova 1, Genova 3, Chiavari, La Spezia, Rapallo, Sarzana, Savona e della sede distaccata di Finale Ligure.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 21 luglio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dei servizi catastali e ipotecari dell'Ufficio proviciale di Piacenza.

DECRETO 24 luglio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli uffici provinciali di Cosenza, Reggio Calabria e Vibo Valentia.

PROVVEDIMENTO 21 luglio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del Reparto catastale e del Servizio di accettazione delle formalita' del Servizio di pubblicita' immobiliare di Aosta. (Determinazione n. 334/2003).

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

PROVVEDIMENTO 24 luglio 2003
Approvazione delle deliberazioni e delle condizioni relative al trasferimento parziale del portafoglio assicurativo, attuato tramite cessione di ramo d'azienda, della TUA Assicurazioni S.p.a., in Milano (gia' Cattolica On Line S.p.a.) alla Societa' Cattolica di Assicurazione coop. a r.l., in Verona. (Provvedimento n. 2197).

Cambi di riferimento del 30 luglio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Virbac S.A».