Gazzetta Ufficiale N. 182 del 7 Agosto 2003

LEGGE 1 agosto 2003, n. 207
Sospensione condizionata dell'esecuzione della pena detentiva nel limite massimo di due anni.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 12 giugno 2003, n. 208
Regolamento di organizzazione degli Uffici di diretta collaborazione del Ministro della salute.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 28 aprile 2003
Modifica del Regolamento di organizzazione dell'Istituto nazionale di statistica.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 21 maggio 2003
Ripartizione nei profili professionali dei contingenti di personale appartenente alle aree funzionali ed alle posizioni economiche del soppresso Ministero del commercio con l'estero.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 18 luglio 2003
Determinazione dei compensi da corrispondere ai docenti universitari di lingue straniere nominati ai sensi dell'art. 123-ter, comma 4 del regio decreto 30 gennaio 1941, n. 12.

DECRETO 24 luglio 2003
Certificati di credito del Tesoro a tasso variabile, con godimento 1° gennaio 2002 e scadenza 1° luglio 2009, emessi ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo 13 aprile 1999, n. 112, seconda quota della terza annualita'.

DECRETO 24 luglio 2003
Certificati di credito del Tesoro a tasso variabile, con godimento 1° gennaio 2002 e scadenza 1° luglio 2009, emessi ai sensi dell'art. 79 della legge 21 novembre 2000, n. 342, terza quota della terza annualita'.

DECRETO 18 luglio 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale «Diftetall».

DECRETO 3 febbraio 2003
Legge 15 dicembre 1990, n. 396. Modifiche del Programma degli interventi per Roma capitale.

DECRETO 10 marzo 2003
Delega di attribuzioni del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti per taluni atti di competenza dell'Amministrazione, al Sottosegretario di Stato on. Paolo Mammola.

DECRETO 12 marzo 2003
Delega di attibuzioni del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti per taluni atti di competenza dell'Amministrazione, al Sottosegretario di Stato on. dott. Paolo Ugge'.

DECRETO 14 luglio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Napoli.

PROVVEDIMENTO 16 luglio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di La Spezia.

PROVVEDIMENTO 18 luglio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio di Prato-2.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 25 luglio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dei servizi catastali e ipotecari dell'Ufficio provinciale di Piacenza.

DECRETO 25 luglio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dei servizi catastali e di pubblicita' immobiliare dell'Ufficio provinciale di Ferrara.

DECRETO 25 luglio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dei servizi ipotecari dell'Ufficio provinciale di Rimini.

DETERMINAZIONE 28 luglio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale del Verbano-Cusio-Ossola. (Determinazione n. 21/D/03).

DETERMINAZIONE 28 luglio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Novara. (Determinazione n. 20/D/03).

DETERMINAZIONE 28 luglio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Alessandria e delle sezioni staccate del servizio di pubblicita' immobiliare di Acqui Terme e Casale Monferrato. (Determinazione n. 19/D/03).

DETERMINAZIONE 28 luglio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Cuneo e della sezione staccata del servizio di pubblicita' immobiliare di Saluzzo. (Determinazione n. 18/D/03).

CIRCOLARI

CIRCOLARE 20 giugno 2003, n. 11
Influenze della direttiva 97/23/CE, concernente gli equipaggiamenti a pressione, nelle procedure di autorizzazione alla commercializzazione degli estintori d'incendio ed al rinnovo.

CIRCOLARE 31 luglio 2003, n. 12999
Chiarimenti in merito alla presentazione dei progetti da cofinanziare ai sensi dei decreti ministeriale 26 maggio 2003 e 3 luglio 2003.

Cambi di riferimento del 1 agosto 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Cambi di riferimento del 4 agosto 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Tegens».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Dermoangiopan».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Gradient Polifarma».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Clarens».

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cortamide»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sidervim»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Neo soluzione sulfo balsamica».

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Nootropil 20% soluzione orale».

DECRETO LEGISLATIVO 24 giugno 2003, n. 209
Attuazione della direttiva 2000/53/CE relativa ai veicoli fuori uso. (Suppl. Ordinario n. 128)