Gazzetta Ufficiale N. 186 del 12 Agosto 2003

DECRETO LEGISLATIVO 9 luglio 2003, n. 215
Attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parita' di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 31 luglio 2003
Proroga dello stato di emergenza a seguito di un dissesto idrogeologico verificatosi nel territorio del comune di Firenzuola.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 31 luglio 2003
Dichiarazione dello stato di emergenza a seguito della caduta massi in conseguenza delle precipitazioni atmosferiche verificatesi negli ultimi mesi dell'anno 2002 e nei primi mesi dell'anno 2003 nel territorio del comune di Nicosia.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 31 luglio 2003
Dichiarazione dello stato di emergenza nel territorio del comune di Rosignano Marittimo in relazione all'incagliamento della motonave Venus sulla scogliera di Castiglioncello.

DECRETO 15 maggio 2003
Ripartizione delle risorse per le attivita' di formazione nell'esercizio dell'apprendistato.

DECRETO 31 luglio 2003
Autorizzazione dell'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei vini da tavola e a base spumante per le regioni Veneto e Lombardia e per la provincia autonoma di Trento.

DECRETO 29 luglio 2003
Adeguamento delle tariffe obbligatorie per i trasporti di merci su strada per conto di terzi eseguiti sul territorio nazionale e conferma del regime e dei valori previsti dall'art. 3 del decreto ministeriale 9 marzo 1990 in materia di sconti tariffari relativamente ai contratti particolari.

DECRETO 7 luglio 2003
Modifica di progetti autonomi gia' ammessi al finanziamento del fondo per le agevolazioni alla ricerca, per un impegno di spesa pari a Euro 2.750,20.

DECRETO 18 luglio 2003
Modifica di progetti autonomi gia' ammessi al finanziamento del fondo per le agevolazioni alla ricerca.

DECRETO 23 luglio 2003
Nomina del collegio commissariale della procedura di amministrazione straordinaria della S.r.l. Ce.Dis, in Bari

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 23 luglio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale di Cagliari.

COMMISSARIO GOVERNATIVO PER L'EMERGENZA IDRICA IN SARDEGNA

ORDINANZA 9 luglio 2003
Programma commissariale di interventi strategico-emergenziali - Undicesimo stralcio operativo, attuazione ordinanza n. 337 del 31 dicembre 2002, area di intervento 3: piano strategico reti idriche - Approvazione elenco comuni ammessi al finanziamento, nomina sindaci sub commissari. (Ordinanza n. 357).

Cambi di riferimento del giorno 8 agosto 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Cambi di riferimento del giorno 11 agosto 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Fleboside».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Vasculene».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Psycoton».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Pericel».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Hirudex».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Glutatione».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Citicolina».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Essaven».

Conferma e modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Adona».

Autorizzazioni all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Advantix Spot-on».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Guardian SR»

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Propalin».

LEGGE 1 agosto 2003, n. 214
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 27 giugno 2003, n. 151, recante modifiche ed integrazioni al codice della strada. (Suppl. Ordinario n. 133)

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 27 giugno 2003, n. 151