Gazzetta Ufficiale N. 190 del 18 Agosto 2003

LEGGE 11 agosto 2003, n. 218
Disciplina dell'attivita' di trasporto di viaggiatori effettuato mediante noleggio di autobus con conducente.

DECRETO 28 luglio 2003
Variazione di denominazione di alcune marche di sigarette, modifica del contenuto di nicotina e catrame di varie marche di sigarette e indicazione del tenore di monossido di carbonio.

DECRETO 24 luglio 2003
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Actilyse». (Decreto AIC/UPC/809/2003).

DECRETO 18 giugno 2003
Modifica della ripartizione delle disponibilita' finanziarie del fondo per la partecipazione italiana alla stabilizzazione, ricostruzione e sviluppo dei Balcani.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 7 agosto 2003, n. 328
Modalita' per l'applicazione nel 2003 della legge 21 febbraio 1989, n. 83, recante interventi di sostegno per i consorzi tra piccole e medie imprese industriali, commerciali ed artigiane, e del decreto 25 marzo 1992.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Nomina del commissario del Governo nella regione Friuli-Venezia Giulia

Nomina del rappresentante del Governo nella regione Sardegna

Cambi di riferimento del 13 agosto 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Atracurium Hameln»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Vorina»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tobrabact»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Valpression»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale uso umano «Angiosan»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale uso umano «Tareg»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Fosamax».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Adronat».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Genalen».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Alendros».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Dronal».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Zomacton».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Fluad».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Agrippal S1».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Pantorc».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Globuren»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Eprex»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Atridox»

Comunicato di rettifica relativo al decreto di autorizzazione della specialita' medicinale «Flucis» n. 783 del 30 maggio 2003

Comunicato relativo alla specialita' medicinale «Zomacton» (somatropina).

Istruttoria per lo scioglimento d'ufficio della Societa' cooperativa «Stalla sociale S. Elia» a r. l., in Poggio Sannita

Comunicato relativo al decreto 17 marzo 2003, recante: «Modifica degli allegati al decreto ministeriale 31 gennaio 1996 concernente misure di protezione contro l'introduzione e la diffusione nel territorio della Repubblica italiana di organismi nocivi ai vegetali o ai prodotti vegetali: recepimento della direttiva della Commissione n. 2002/36/CE del 29 aprile 2002 che modifica taluni allegati della direttiva 2000/29/CE del Consiglio».

COMITATO CENTRALE PER L'ALBO NAZIONALE DELLE PERSONE FISICHE E GIURIDICHE CHE ESERCITANO L'AUTOTRASPORTO DI COSE PER CONTO DI TERZI

DELIBERAZIONE 22 luglio 2003
Disposizioni relative alla riduzione dei pedaggi autostradali per i transiti effettuati nell'anno 2002. (Deliberazione n. 12/03). (Suppl. Ordinario n. 136)

DELIBERAZIONE 22 luglio 2003