Gazzetta Ufficiale N. 191 del 19 Agosto 2003

LEGGE 1 agosto 2003, n. 219
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 10 luglio 2003, n. 165, recante interventi urgenti a favore della popolazione irachena.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 luglio 2003
Acquisizione di beni e servizi ed esecuzione dei lavori in economia, ovvero a trattativa privata, per gli organismi di informazione e sicurezza.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 11 luglio 2003
Approvazione delle modifiche statutarie del Consorzio nazionale degli imballaggi - CONAI.

DECRETO 29 luglio 2003
Collocamento dei centralinisti telefonici non vedenti.

DECRETO 15 luglio 2003
Autorizzazione a praticare la vaccinazione contro la febbre gialla.

DECRETO 22 luglio 2003
Linea guida per l'elaborazione dei riassunti delle caratteristiche del prodotto e dei fogli illustrativi delle specialita' medicinali indicate per la terapia ormonale sostitutiva.

DECRETO 6 agosto 2003
Riammissione alla produzione ed alla commercializzazione, limitatamente agli usi ora riconosciuti essenziali, di alcuni prodotti fitosanitari contenenti la sostanza attiva dalapon in applicazione del regolamento (CE) n. 2076/2002 della Commissione del 20 novembre 2002, modificato dal regolamento (CE) n. 1336/2003 della Commissione del 25 luglio 2003.

DECRETO 6 agosto 2003
Riammissione alla produzione ed alla commercializzazione, limitatamente agli usi ora riconosciuti essenziali, di alcuni prodotti fitosanitari contenenti la sostanza attiva bromopropilato in applicazione del regolamento (CE) n. 2076/2002 della Commissione del 20 novembre 2002, modificato dal regolamento (CE) n. 1336/2003 della Commissione del 25 luglio 2003.

DECRETO 31 luglio 2003
Abilitazione all'«Istituto Santa Chiara» ad istituire e ad attivare nella sede di Muro Leccese un corso di specializzazione in psicoterapia.

PROVVEDIMENTO 7 agosto 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento degli uffici locali di Genova 1 - sede principale, Genova 2, Genova 3, Chiavari, La Spezia, Rapallo, Sanremo e Savona.

PROVVEDIMENTO 8 agosto 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio locale di Genova 1 - sede principale.

GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

DELIBERAZIONE 30 aprile 2003
Autorizzazione al trasferimento dei dati personali verso il Canada. (Deliberazione n. 6).

DELIBERAZIONE 24 giugno 2003
Differimento dell'efficacia delle autorizzazioni per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 10 luglio 2003, n. 165
Testo del decreto-legge 10 luglio 2003, n. 165 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 158 del 10 luglio 2003), coordinato con la legge di conversione 1° agosto 2003, n. 219 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale, alla pag. 3), recante: «Interventi urgenti a favore della popolazione irachena».

CIRCOLARI

CIRCOLARE 7 aprile 2003, n. 11
Adempimenti concernenti la documentazione relativa alle attivita' cofinanziate nell'ambito dei PON FSE 2000-2006 - ambito di applicazione.

Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Ratacand».

Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Blopress».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Videx».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Neohepatect».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Glamin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Urokinase Choay».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Mononine».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Fluarix».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Influsplit».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Capd 17»

BANCA D'ITALIA

9° Aggiornamento del 25 luglio 2003 alla circolare n. 229 del 21 aprile 1999. Istruzioni di vigilanza per le banche. Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari. (Suppl. Ordinario n. 137)

Provvedimento del Governatore del 25 luglio 2003 in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi degli intermediari finanziari. (Suppl. Ordinario n. 137)