Gazzetta Ufficiale N. 195 del 23 Agosto 2003

LEGGE 11 agosto 2003, n. 228
Misure contro la tratta di persone.

DECRETO 23 luglio 2003
Iscrizione nella tariffa di vendita al pubblico dei fiammiferi denominati Super Box S255, KM Barbecue e Super-Maxi S245. (Decreto n. 2003/32758/COA/CDF).

DECRETO 5 giugno 2003
Iscrizione della sostanza attiva etofumesate nell'allegato I del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 194, in attuazione della direttiva 2002/37/CE della Commissione del 3 maggio 2002.

DECRETO 30 luglio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Vena De Gratia» a r.l., in Palmas Arborea.

DECRETO 31 luglio 2003
Sostituzione di un componente del comitato provinciale I.N.P.S. di Macerata.

DECRETO 8 agosto 2003
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei vini da tavola e a base spumante per la regione Friuli-Venezia Giulia e la provincia autonoma di Trento.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 31 luglio 2003
Accertamento del periodo di mancato e irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale del territorio di Caserta.

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 23 luglio 2003
Approvazione del regolamento concernente le autorizzazioni ai trasferimenti di proprieta' di societa' radiotelevisive, ai sensi dell'art. 1, comma 6, lettera c), n. 13, della legge 31 luglio 1997, n. 249. (Deliberazione n. 290/03/CONS).

Provvedimenti concernenti l'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimento concernente l'annullamento del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Rinnovo dell'autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO ED AGRICOLTURA DI VERONA