Gazzetta Ufficiale N. 20 del 25 Gennaio 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 dicembre 2002
Trasferimento all'AIPO (Agenzia interregionale per il fiume Po) dei beni e delle risorse finanziarie, umane, strumentali ed organizzative per l'esercizio delle funzioni del Magistrato per il Po conferite dal decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 112.

DECRETO 5 dicembre 2002
Autorizzazioni ai laboratori gia' autorizzati nonche' ai laboratori indicati nei decreti ministeriali 11 novembre 2002 al rilascio dei certificati di analisi ai fini della concessione degli aiuti al magazzinaggio privato per i vini da tavola, mosti d'uva, mosti d'uva concentrati e mosti d'uva concentrati rettificati, per la campagna 2002/2003.

DECRETO 18 dicembre 2002
Iscrizione di varieta' di specie ortive nel relativo registro nazionale.

DECRETO 18 dicembre 2002
Iscrizione di varieta' di specie di piante ortive nel relativo registro nazionale.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 26 novembre 2002
Perimetrazione del sito di interesse nazionale di Emarese.

DECRETO 16 dicembre 2002
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "Dream House", in Roma.

DECRETO 16 dicembre 2002
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "Ut Unum Sint", in Roma.

DECRETO 16 dicembre 2002
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "Arca 72", in Roma.

DECRETO 24 dicembre 2002
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "La Nuova Vigna a r.l.", in Guanzate.

DECRETO 8 gennaio 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa "Masser", in Novi Ligure.

DECRETO 8 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Varese.

DECRETO 8 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Como.

DECRETO 8 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Milano.

DECRETO 8 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Brescia.

DECRETO 20 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'uffico locale di Verolanuova.

PROVVEDIMENTO 13 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio locale Torino 4 e di irregolare funzionamento degli uffici locali di Pinerolo, Rivoli, Saluzzo, Tortona, Casale Monferrato e del centro di assistenza telefonica di Torino.

PROVVEDIMENTO 14 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di Roma

PROVVEDIMENTO 14 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Siena.

PROVVEDIMENTO 14 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Firenze.

PROVVEDIMENTO 14 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Prato.

PROVVEDIMENTO 14 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Pisa.

PROVVEDIMENTO 14 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Siena, per il giorno 13 dicembre 2002.

PROVVEDIMENTO 15 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento di alcuni uffici dipendenti dalla direzione regionale della Sicilia.

PROVVEDIMENTO 20 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro, dell'ufficio distrettuale delle II.DD., dell'ufficio I.V.A. e della sezione staccata di Macerata.

COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA

DELIBERAZIONE 15 gennaio 2003
Elevazione per le azioni ordinarie emesse da Autostrade S.p.a. della percentuale prevista dall'art. 108 del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58. (Deliberazione n. 13891).

UNIVERSITA' DI MACERATA

DECRETO RETTORALE 14 gennaio 2003
Modificazioni allo statuto.

UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA

DECRETO RETTORALE 31 dicembre 2002
Modificazioni allo statuto.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

Riconoscimento civile di estinzione dell'ente Compagnia di S. Orsola, in Casale Monferrato

Riconoscimento della personalita' giuridica della Casa di procura della societa' clericale di Vita apostolica crociati di Cristo Re, in Roma.

Riconoscimento civile di estinzione della Confraternita di S. Maria delle Grazie, in Baiano

Riconoscimento della personalita' giuridica della Fondazione di religione e di culto denominata "Casa della carita' - Angelo Ariani", in Milano.

Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplosivi

Assunzione nuova denominazione della parrocchia San Giovanni al Piano, in Canosa di Puglia

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimenti concernenti l'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria