Gazzetta Ufficiale N. 21 del 27 Gennaio 2003

LEGGE 14 gennaio 2003, n.7
Ratifica ed esecuzione della Convenzione internazionale per la repressione del finanziamento del terrorismo, fatta a New York il 9 dicembre 1999, e norme di adeguamento dell'ordinamento interno.

DECRETO 15 gennaio 2003
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a novanta e trecentosessantacinque, giorni relativi all'emissione del 15 gennaio 2003.

DECRETO 15 gennaio 2003
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a centosettantanove giorni, relativi all'emissione del 2 gennaio 2003.

DECRETO 23 gennaio 2003
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a trecentodiciotto giorni (2a tranche).

DECRETO 23 gennaio 2003
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a centottantuno giorni.

DECRETO 9 gennaio 2003
Rettifica dell'allegato III al decreto ministeriale 14 giugno 2002, di recepimento della direttiva n. 2001/59/CE recante XXVIII adeguamento al progresso tecnico della direttiva n. 67/548/CEE, in materia di classificazione, imballaggio ed etichettatura di sostanze pericolose.

DECRETO 18 dicembre 2002
Modifica dei responsabili della conservazione in purezza di varieta' di specie ortive iscritte nel relativo registro nazionale.

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 18 dicembre 2002
Approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio 2003. (Deliberazione n. 438/02/CONS).

DECRETO 20 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Sondrio.

PROVVEDIMENTO 21 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di Savona.

PROVVEDIMENTO 21 gennaio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Perugia.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 16 gennaio 2003, n.2
Regolamento concernente le gestioni dei consegnatari e dei cassieri delle amministrazioni dello Stato, emanato con decreto del Presidente della Repubblica 4 settembre 2002, n. 254.

Cambi di riferimento del 23 e 24 gennaio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "N-Acetilcisteina".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Voltaren Ofta"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Procaptan"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Coversyl"

Rettifica al decreto NCR n. 200 del 7 maggio 2002 relativo alla specialita' medicinale "Emadote"

COMUNE DI BRANDIZZO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003

COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE

COMUNE DI GRASSANO

COMUNE DI MARLENGO

COMUNE DI PARCINES

COMUNE DI REZZAGO

COMUNE DI RIVOLTA D'ADDA

COMUNE DI SESTO

COMUNE DI SUMIRAGO

COMUNE DI VARANO DE' MELEGARI

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 30 maggio 2002 del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca, recante: "Modifica al decreto 7 dicembre 2001 di abilitazione all'"Istituto GESTALT Firenze - I.G.F. ad istituire ed attivare nella sede di Roma corsi di specializzazione in psicoterapia, ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509.". (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 144 del 21 giugno 2002).