Gazzetta Ufficiale N. 217 del 18 Settembre 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 1 agosto 2003, n. 264
Regolamento concernente l'individuazione dell'unita' dirigenziale generale del Corpo forestale dello Stato, ai sensi dell'articolo 7, comma 3, del decreto legislativo n. 155/2001.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 giugno 2003, n. 265
Regolamento recante modifiche al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 27 novembre 2002, n. 294, concernente disposizioni di attuazione dell'articolo 4 del decreto-legge 23 novembre 2001, n. 411, convertito, con modificazioni, dalla legge 31 dicembre 2001, n. 463, riguardante tariffe postali agevolate.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 12 settembre 2003
Dichiarazione dello stato di emergenza in ordine agli eccezionali eventi atmosferici verificatisi il giorno 8 settembre 2003 nel territorio della provincia di Taranto.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 settembre 2003
Primi interventi urgenti diretti a fronteggiare i danni conseguenti ai gravi eventi alluvionali verificatisi il 29 agosto 2003 nel territorio della regione autonoma Friuli-Venezia Giulia. (Ordinanza n. 3309).

DECRETO 4 settembre 2003
Approvazione dei certificati relativi alla richiesta di contributo erariale spettante alle unioni di comuni e alle comunita' montane per l'anno 2003, per i servizi gestiti in forma associata.

DECRETO 7 agosto 2003
Termini, criteri e modalita' di effettuazione del bando tematico territoriale relativo alla regione Lombardia, ai sensi dell'art. 11 della direttiva del Ministro dell'industria, del commercio e dell'artigianato 16 gennaio 2001, recante le direttive per la concessione delle agevolazioni del fondo speciale rotativo per l'innovazione tecnologica.

DECRETO 4 settembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa sociale I falo' - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Vesime.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 4 settembre 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale di Salerno.

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

Bollettino ufficiale della lotteria nazionale della Regata storica di Venezia, della Disfida di Barletta e della Torta dei Fieschi di Lavagna - Manifestazione 2003 - Estrazione 7 settembre 2003.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Galvani a r.l.», in Bologna

Disposizioni per il riconoscimento, il controllo ed il sostegno all'Unione nazionale organizzazioni di produttori associati ortofrutticoli agrumari (UNAGRO).

Disposizioni per il riconoscimento, il controllo ed il sostegno all'Unione italiana associazione produttori ortofrutticoli e agrumari (UIAPOA).

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione «11° Gran Tour - Bus & Bus Business», in Verona.

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione «Fieracavalli», in Verona.

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione «13° Job & Orienta», in Verona.

Comunicato relativo al decreto 7 gennaio 2003, recante norme per la realizzazione dello stoccaggio di prodotti petroliferi

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ROMA

Comunicato relativo ai marchi di identificazione dei metalli preziosi

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI SIENA

Comunicato concernente i marchi di identificazione dei metalli preziosi

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 2 luglio 2003 del Ministero dell'economia e delle finanze - Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, recante: «Variazione di denominazione di alcune marche di tabacco lavorato, modifica del contenuto di nicotina, condensato e monossido di carbonio, nonche' indicazione del tenore di monossido di carbonio di varie marche di sigarette». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 161 del 14 luglio 2003).

ERRATA-CORRIGE
Avviso relativo al comunicato del Ministero delle attivita' produttive, recante: «Abilitazione all'effettuazione di verifiche periodiche e straordinarie di organismi». (Comunicato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 20 del 25 gennaio 2003).

Cambi di riferimento del 15 settembre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.