Gazzetta Ufficiale N. 22 del 28 Gennaio 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 10 dicembre 2002, n. 304
Regolamento recante integrazione al decreto del Presidente della Repubblica 15 febbraio 1999, n. 82, sulle caratteristiche delle tessere di riconoscimento del personale dei ruoli direttivi del Corpo di polizia penitenziaria.

DECRETO 13 gennaio 2003
Riduzione delle aliquote di accisa sul gas metano per combustione per usi civili nei territori diversi da quelli di cui all'art. 1 del decreto del Presidente della Repubblica 6 marzo 1978, n. 218, per l'anno 2003.

DECRETO 23 gennaio 2003
Modificazioni del decreto 9 marzo 1999 concernente criteri e modalita' per la contrazione dei mutui destinati alla prosecuzione degli interventi per la salvaguardia di Venezia.

DECRETO 13 dicembre 2002
Modifiche alla tabella relativa alle zone climatiche di appartenenza dei comuni italiani, allegata al regolamento per gli impianti termici degli edifici, emanato con decreto del Presidente della Repubblica 26 agosto 1993, n. 412. Comune di Gallinaro.

DECRETO 16 dicembre 2002
Modifiche alla tabella relativa alle zone climatiche di appartenenza dei comuni italiani, allegata al regolamento per gli impianti termici degli edifici, emanato con decreto del Presidente della Repubblica 26 agosto 1993, n. 412. Comune di Cutigliano.

DECRETO 30 dicembre 2002
Ripartizione delle risorse per il finanziamento delle iniziative delle regioni a statuto ordinario finalizzate al sostegno dell'innovazione e dell'ammodernamento degli impianti a fune.

DECRETO 9 gennaio 2003
Chiusura della procedura di amministrazione straordinaria della "S.r.l. Immobiliare Pievesestina", in Roma.

DECRETO 4 dicembre 2002
Erogazione dei contributi previsti dall'art. 1, comma 2, del decreto-legge 1 aprile 1995, n. 98, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 maggio 1995, n. 204, in favore delle regioni a statuto ordinario e delle regioni a statuto speciale quale concorso dello Stato per la copertura dei disavanzi nel settore trasporto pubblico locale.

DECRETO 13 gennaio 2003
Determinazione, per l'anno 2003, delle retribuzioni convenzionali di cui all'art. 4, comma 1, del decreto-legge 31 luglio 1987, n. 317, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 ottobre 1987, n. 398.

DECRETO 20 dicembre 2002
Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Baby Rinol C.M.".

PROVVEDIMENTO 10 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento degli uffici del pubblico registro automobilistico di Ferrara, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

PROVVEDIMENTO 14 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Pisa.

Cambi di riferimento del 27 gennaio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Comunicato relativo al decreto ministeriale 29 novembre 2002, recante: "Modifica della tabella I annessa al decreto ministeriale 22 giugno 1935, e successive modificazioni e integrazioni, concernente deroghe all'obbligo del riposo domenicale di cui alla legge 22 febbraio 1934, n. 370, mediante modifica della voce 47".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Isogyn"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Asalex"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Metazol".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Colchicina lirca"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Trinitrina"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Vantage 300"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Poulvac Bursine 2".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Poulvac Marek CVI".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario "Rilexine".

COMUNE DI ALATRI

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003

COMUNE DI CHAMPDEPRAZ

COMUNE DI COGLIATE

COMUNE DI NAVE SAN ROCCO

COMUNE DI NOGARA

COMUNE DI NOGAROLE ROCCA

COMUNE DI QUARTO

COMUNE DI RUDIANO

COMUNE DI TORRICE

COMUNE DI URBISAGLIA

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla determinazione 25 novembre 2002 dell'Agenzia delle dogane, recante: "Aggiornamento dell'elenco degli enti di assistenza e di pronto soccorso aventi titolo all'agevolazione fiscale prevista per i carburanti consumati per l'azionamento delle autoambulanze.". (Determinazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 282 del 2 dicembre 2002).

SUPPLEMENTO ORDINARIO n. 12

PROVVEDIMENTO 10 gennaio 2003
Approvazione dei modelli 730, 730-1, 730-2 per il sostituto d'imposta, 730-2 per il C.A.F., 730-3, 730-4, 730-4 integrativo, con le relative istruzioni, nonche' della bolla per la consegna del modello 730-1, concernenti la dichiarazione semplificata agli effetti dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, da presentare nell'anno 2003 da parte dei soggetti che si avvalgono dell'assistenza fiscale. (Suppl. Ordinario n. 12)

SUPPLEMENTO STRAORDINARIO

Conto riassuntivo del Tesoro al 30 novembre 2002. Situazione del bilancio dello Stato.