Gazzetta Ufficiale N. 220 del 22 Settembre 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 4 settembre 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Cassano allo Ionio e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 4 settembre 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Pescia e nomina del commissario straordinario.

DECRETO 14 luglio 2003
Disposizioni in materia di contrasto all'immigrazione clandestina.

DECRETO 5 giugno 2003
Modificazione delle tariffe dovute al Ministero della salute per servizi resi.

DECRETO 23 luglio 2003
Recepimento della direttiva 2002/82/CE della Commissione del 15 ottobre 2002 recante modifica della direttiva 96/77/CE che stabilisce i requisiti di purezza specifici per gli additivi alimentari diversi dai coloranti e dagli edulcoranti.

DECRETO 15 settembre 2003
Autorizzazione dell'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei vini da tavola e vini a I.G.T. per la regione Molise.

DECRETO 4 agosto 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «La Pisana societa' cooperativa agri-orto-frutto-vivaistica a responsabilita' limitata», in Pontedera, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 7 agosto 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Arci - Societa' cooperativa a r.l.», in Tivoli, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 7 agosto 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «CO.NA.FI. - Cooperativa nazionale floricoltori italiani - Coop. a r.l.», in Portici, e nomina del commissario liquidatore.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Indirizzi operativi per fronteggiare eventuali situazioni di emergenza connesse a fenomeni idrogeologici

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Entrata in vigore dell'Accordo di mutua assistenza amministrativa per la prevenzione, la ricerca e la repressione delle infrazioni doganali tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo dello Stato d'Israele, con allegato, firmato a Roma il 27 aprile 1999.

Rilascio di exequatur

Provvedimenti concernenti enti locali in condizione di dissesto finanziario

Cambi di riferimento del 17 settembre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

BANCA D'ITALIA

Procedure per l'applicazione delle sanzioni amministrative agli intermediari non bancari. (Provvedimento 3 settembre 2003).

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ROVIGO

Nomina del conservatore del registro delle imprese

Comunicato relativo al decreto 24 luglio 2003 del Ministero delle attivita' produttive, recante: «Revoca dell'autorizzazione alla certificazione CE rilasciata all'organismo Working Group Gamba S.r.l., in Biella». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 193 del 21 agosto 2003).