Gazzetta Ufficiale N. 226 del 29 Settembre 2003

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 11 settembre 2003
Riconoscimento al sig. Montemurro Andrea di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 18 settembre 2003
Classificazione delle operazioni creditizie per categorie omogenee ai fini della rilevazione dei tassi effettivi globali medi praticati dalle banche e dagli intermediari finanziari.

DECRETO 19 settembre 2003
Rilevazione dei tassi effettivi globali medi. Periodo ottobre-dicembre 2003.

DECRETO 4 agosto 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Rapamune sirolimus» autorizzata con procedura centralizzata europea. (Decreto UAC/C/246/2003).

DECRETO 4 agosto 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Protopic tacrolimus» autorizzata con procedura centralizzata europea. (Decreto 2003/247C).

DECRETO 4 agosto 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Lantus insulina glargine» autorizzata con procedura centralizzata europea. (Decreto 248/2003C).

DECRETO 9 settembre 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Azomyr desloratadina» autorizzata con procedura centralizzata europea. (C/N. 234/2003).

DECRETO 12 settembre 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali.

DECRETO 12 settembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali.

DECRETO 18 settembre 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ulcex».

DECRETO 18 settembre 2003
Revoca dei decreti di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano.

DECRETO 19 settembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Polioral».

DECRETO 19 settembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «SKF AWI 200».

DECRETO 1 agosto 2003
Criteri, modalita' e procedure per l'attuazione dei contratti di filiera.

DECRETO 18 settembre 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province di Rovigo, Verona e Vicenza.

DECRETO 18 settembre 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Imperia.

DECRETO 18 settembre 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Arezzo.

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 24 settembre 2003
Proroga dei termini previsti dalla delibera n. 129/03/CONS. (Deliberazione n. 337/03/CONS).

Cambi di riferimento del 24 e 25 settembre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sufentanil Hameln»

Riconoscimento dello scopo prevalente di culto alla Confraternita di San Donato, in Varazze

Riconoscimento della personalita' giuridica civile alla Fondazione pia autonoma «Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati (JRS)», in Roma.

Riconoscimento della personalita' giuridica all'Istituto Secolare di diritto diocesano «Missionarie del Lavoro», in Milano

Riconoscimento dello scopo esclusivo di culto all'«Arciconfraternita dell'Orazione e della Buona Morte», in Maiori

Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine protetta dell'olio extravergine di oliva «Chianti Classico».

Proposta di riconoscimento della indicazione geografica protetta «Mela Rossa Cuneo»

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI ISONZO, TAGLIAMENTO, LIVENZA, PIAVE, BRENTA-BACCHIGLIONE

Proroga dello stato di sofferenza idrica classificato di media entita' nel bacino del Piave.

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla deliberazione 25 luglio 2003 del Comitato interministeriale per la programmazione economica, recante: «Finanziamento del "Sistema AV/AC" Torino, Milano, Napoli, ai sensi dell'art. 75 della legge n. 289/2002. (Deliberazione n. 24/2003)». (Deliberazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 187 del 13 agosto 2003).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla deliberazione 9 maggio 2003 del Comitato interministeriale per la programmazione economica, recante: «Approvazione della relazione annuale sull'attuazione della politica di cooperazione allo sviluppo relativa all'anno 2001. (Deliberazione n. 20/2003)». (Deliberazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 187 del 13 agosto 2003).