Gazzetta Ufficiale N. 233 del 7 Ottobre 2003

DECRETO LEGISLATIVO 1 agosto 2003, n. 274
Attuazione della direttiva 2001/107/CE e 2001/108/CE, che modificano la direttiva 85/611/CEE in materia di coordinamento delle disposizioni legislative, regolamentari ed amministrative riguardanti taluni organismi d'investimento collettivo in valori mobiliari (OICVM).

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 22 settembre 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Albairate.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 22 settembre 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Sarcedo e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 22 settembre 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Romano di Lombardia.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 22 settembre 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Ronsecco.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 1 ottobre 2003
Disposizioni urgenti conseguenti alla dichiarazione di «grande evento» della cerimonia di beatificazione di Madre Teresa di Calcutta. (Ordinanza n. 3314).

DECRETO 3 settembre 2003
Modalita' tecniche di svolgimento e regolamento per l'attribuzione dei premi della Lotteria Italia 2003.

DECRETO 23 settembre 2003
Revoca di registrazione di presidio medico chirurgico della specialita' medicinale per uso umano «Pasta Malatox P.G.».

DECRETO 23 settembre 2003
Revoca di registrazione di presidio medico chirurgico della specialita' medicinale per uso umano «Zanzaratox extra».

DECRETO 23 settembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cefazolina Francia».

DECRETO 23 settembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gammabulin».

DECRETO 26 settembre 2003
Autorizzazione dell'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei vini da tavola e a I.G.T. per la regione Sicilia.

PROVVEDIMENTO 17 settembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio locale di Reggio Calabria.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

PROVVEDIMENTO 23 settembre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore de «La Concordia S.p.a.», in Milano. (Provvedimento n. 2205).

PROVVEDIMENTO 23 settembre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della «S.p.a. La Peninsulare - Compagnia generale di assicurazione». (Provvedimento n. 2206).

PROVVEDIMENTO 23 settembre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore dell'«Unica - Unione centri assicurativi S.p.a.», in Milano. (Provvedimento n. 2207).

AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI LAVORI PUBBLICI

DELIBERAZIONE 17 settembre 2003
Quesito sulle modalita' di valutazione dei requisiti connessi alla figura del direttore tecnico (art. 26 del decreto del Presidente della Repubblica n. 34/2000). (Deliberazione n. 247).

DELIBERAZIONE 17 settembre 2003
Attribuzione nell'ambito delle categorie di lavorazione di cui all'allegato A, del decreto del Presidente della Repubblica n. 34/2000, dei lavori di realizzazione di impianti per il monitoraggio ambientale, geotecnico e strutturale. (Deliberazione n. 248).

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 24 settembre 2003
Aggiornamento per il trimestre ottobre-dicembre 2003 delle condizioni economiche di fornitura del gas naturale e delle tariffe degli altri gas, ai sensi della deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 22 aprile 1999, n. 52/99. (Deliberazione n. 110/03).

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Trasferimenti di notai

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso umano «Profasi Hp, Serobif e Serofene».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

Revoca dell'autorizzazione alla produzione di materie prime rilasciata alla societa' Sensient Flavors Italy S.r.l., in Sesto San Giovanni.

Revoca dell'autorizzazione alla produzione di materie prime rilasciata alla societa' Wyeth-Lederle S.p.a., in Catania

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Salbutamolo GNR»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Farviran»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cimetidina GNR»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Hirudex»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Alexan»

Revoca di registrazione di presidio medico chirurgico della specialita' medicinale «Raus insetticida aerosol»

Cambi di riferimento del 2 e 3 ottobre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Domanda di registrazione della denominazione «Pimiento Riojano» ai sensi dell'art. 5 del regolamento (CEE) n. 2081/92 del Consiglio relativo alla protezione delle indicazioni geografiche e delle denominazioni di origine dei prodotti agricoli e alimentari

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla deliberazione 25 luglio 2003 del Comitato interministeriale per la programmazione economica, recante: «Aggiornamento, ai sensi dell'art. 61, comma 5, della legge n. 289/2002, dei criteri e delle modalita' di attuazione delle misure di autoimpiego (titolo II del decreto legislativo 21 aprile 2000, n. 185). (Delibera n. 27/03)». (Deliberazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 188 del 14 agosto 2003).