Gazzetta Ufficiale N. 237 del 11 Ottobre 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 10 settembre 2003
Concessione della bandiera di guerra al Reparto mobile di supporto dell'Aeronautica militare di Villafranca.

DECRETO 1 settembre 2003
Quote contributive a carico dei soci dell'Agenzia nazionale delle scorte di riserva. (Decreto n. 17104).

DECRETO 16 settembre 2003
Agevolazioni ai sensi della misura 2.1.b Pacchetto integrato di agevolazioni - P.I.A. Formazione prevista dal P.O.N. «Sviluppo imprenditoriale locale» (terza applicazione) - Elenco delle domande inserite nelle graduatorie ordinarie e speciali dell'8° e dell'11° bando della legge n. 488/1992 delle regioni dell'obiettivo 1 da agevolare ai sensi della circolare n. 946219 del 7 maggio 2003 del Ministero delle attivita' produttive.

DECRETO 1 luglio 2003
Diniego alla filiazione della «The CAPA Florence Center» a svolgere attivita' in Italia.

AGENZIA DELLE DOGANE

DETERMINAZIONE 6 ottobre 2003
Istituzione e attivazione dell'Ufficio delle dogane di Pisa.

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Presentazione delle lettere credenziali degli ambasciatori del Burkina-Faso, di Nuova Zelanda, della Repubblica federativa del Brasile, del Sud Africa e della Malaysia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sotalolo Teva»

Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Midazolam IBI»

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Lidosen»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Remeron»

Autorizzazione alla soc. Magazzini Generali della Brianza S.p.a., in Milano, a ridurre la superficie adibita a magazzino generale dell'impianto sito in Concorezzo.