Gazzetta Ufficiale N. 24 del 30 Gennaio 2003

DECRETO LEGISLATIVO 10 dicembre 2002, n. 305
Disposizioni sanzionatorie in attuazione del regolamento (CEE) n. 4045/89 relativo al sistema di finanziamento FEOGA - Sezione garanzia, a norma dell'articolo 4 della legge 29 dicembre 2000, n. 422.

DECRETO 18 aprile 2002
Nuova classificazione degli elementi attivi e passivi del patrimonio dello Stato e loro criteri di valutazione.

DECRETO 25 ottobre 2002
Impegno ed erogazione della somma di Euro 1.729.229,47 a favore della Cassa depositi e prestiti.

DECRETO 25 ottobre 2002
Impegno ed erogazione della somma di Euro 10.907.019,03 a favore della Cassa depositi e prestiti.

DECRETO 25 ottobre 2002
Impegno ed erogazione della somma di Euro 47.747,97 a favore della Cassa depositi e prestiti.

DECRETO 25 ottobre 2002
Impegno ed erogazione della somma di Euro 49.896,71 a favore della Cassa depositi e prestiti.

DECRETO 11 novembre 2002
Differimento del termine di proroga delle autorizzazioni concesse ai laboratori al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, effettuati presso i predetti laboratori, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione, accreditati nella riunione del consiglio direttivo del SINAL (Sistema nazionale per l'accreditamento di laboratori) del 16 ottobre 2002.

DECRETO 11 novembre 2002
Differimento del termine di proroga delle autorizzazioni concesse ad alcuni laboratori al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, effettuati presso i predetti laboratori, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione, accreditati nella riunione della commissione centrale tecnica del SINAL (Sistema nazionale per l'accreditamento di laboratori) del 16 ottobre 2002.

DECRETO 20 novembre 2002
Modifica dell'elenco delle prove di analisi relativo al laboratorio "Consorzio per la tutela dell'Asti" autorizzato con decreto 28 ottobre 2002, per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vinivinicolo, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

DECRETO 20 gennaio 2003
Estensione della dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Cremona.

DECRETO 20 gennaio 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Arezzo.

DECRETO 20 gennaio 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Pordenone.

PROVVEDIMENTO 17 gennaio 2003
Definizione della competenza degli uffici locali di Torino in materia di atti pubblici e scritture private autenticate - Proroga dei termini di riesame.

PROVVEDIMENTO 22 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del P.R.A. di Firenze.

Cambi di riferimento del 28 e 29 gennaio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Dopacard"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Doxina"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Gorobac"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Cevirin"

REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA

Scioglimento della societa' cooperativa "Cooperativa commissionaria di consumo - ARS. coop. soc. a r.l.", in Trieste

Gestione commissariale della societa' cooperativa "Service Agency soc. coop. a r.l.", in Mariano del Friuli e nomina del commissario governativo.

Gestione commissariale della societa' cooperativa "Il Quadrifoglio soc. coop. a r.l.", in Udine e nomina del commissario governativo.

Scioglimento della societa' cooperativa "Cooperativa edilizia A.N.I.A. - Friuli Venezia - Giulia - Trieste 81 a r.l.", in Trieste e nomina del commissario liquidatore.

COMUNE DI ANGROGNA

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003

COMUNE DI AZZANO SAN PAOLO

COMUNE DI BELLINZAGO LOMBARDO

COMUNE DI BUSANA

COMUNE DI CASTEGNATO

COMUNE DI CHIESANUOVA

COMUNE DI CHIUSAFORTE

COMUNE DI MASSA FISCAGLIA

COMUNE DI OLGIATE OLONA

COMUNE DI TUENNO

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al provvedimento 10 gennaio 2003 dell'Agenzia delle entrate, recante: "Approvazione dei modelli 730, 730-1, 730-2 per il sostituto d'imposta, 730-2 per il C.A.F., 730-3, 730-4, 730-4 integrativo, con le relative istruzioni, nonche' della bolla per la consegna del modello 730-1, concernenti la dichiarazione semplificata agli effetti dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, da presentare nell'anno 2003 da parte dei soggetti che si avvalgono dell'assistenza fiscale.". (Provvedimento pubblicato nel supplemento ordinario n. 12 alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 22 del 28 gennaio 2003).

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 14

DECRETO 17 dicembre 2002
Approvazione delle proposte formulate dalle regioni e dalle province autonome di Trento e Bolzano, ai sensi del decreto ministeriale 3 luglio 2000 recante il testo unico delle direttive per la concessione e l'erogazione delle agevolazioni alle attivita' produttive nelle aree depresse di cui alla legge n. 488/1992, riferite alle domande presentate per il bando del 2002 del settore commercio.

DECRETO 13 gennaio 2003
Approvazione delle proposte formulate dalle regioni e dalle province autonome di Trento e Bolzano, ai sensi del decreto ministeriale 3 luglio 2000 recante il testo unico delle direttive per la concessione e l'erogazione delle agevolazioni alle attivita' produttive nelle aree depresse di cui alla legge n. 488/1992, riferite alle domande presentate per il bando del 2002 del settore turistico-alberghiero.