Gazzetta Ufficiale N. 241 del 16 Ottobre 2003

DECRETO 9 settembre 2003, n. 279
Regolamento recante attuazione della direttiva europea 2001/53/CE della Commissione europea in data 10 luglio 2001 che modifica la direttiva 96/98/CE del Consiglio sull'equipaggiamento marittimo, gia' recepita con decreto del Presidente della Repubblica 6 ottobre 1999, n. 407.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 9 ottobre 2003
Sospensione dalla carica di consigliere della regione Puglia del sig. Leonardo Maffione.

DECRETO 1 ottobre 2003
Certificati di credito del Tesoro a tasso variabile, con godimento 1° gennaio 2002 e scadenza 1° luglio 2009, emessi ai sensi dell'art. 79 della legge n. 342 del 2000.

DECRETO 1 ottobre 2003
Certificati di credito del Tesoro a tasso variabile, con godimento 1° gennaio 2002 e scadenza 1° luglio 2009, emessi ai sensi dell'art. 60-bis del decreto legislativo n. 112 del 1999.

DECRETO 29 settembre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Nuova Pomezia - Consorzio fra le cooperative edilizie a responsabilita' limitata», in Pomezia.

DECRETO 29 settembre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Palazzetto a r.l.», in Torino.

DECRETO 29 settembre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Scuderia italian promotor sport», in Roma.

DECRETO 29 settembre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Aveco societa' cooperativa a r.l.», in liquidazione, in Legnago, e nomina dei commissari liquidatori.

DECRETO 24 settembre 2003
Autorizzazione all'organismo di classifica Germanischer Lloyd per l'espletamento dei compiti di cui all'allegato 1 al decreto legislativo 3 agosto 1998, n. 314.

DECRETO 24 settembre 2003
Affidamento all'organismo di classifica Germanischer Lloyd dell'espletamento dei compiti di cui all'allegato 2 al decreto legislativo 3 agosto 1998, n. 314.

DECRETO 29 settembre 2003
Autorizzazione all'organismo di classifica Germanischer Lloyd ai sensi degli articoli 1 e 3 del decreto legislativo del Capo provvisorio dello Stato n. 340/1947, per l'esercizio della classificazione delle navi mercantili e dei galleggianti nazionali destinati alla navigazione marittima e interna.

DECRETO 9 luglio 2003
Modificazioni al Registro nazionale delle varita' di vite di cui al decreto ministeriale n. 32011 del 6 dicembre 2000.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 6 ottobre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dei servizi di pubblicita' immobiliare dell'ufficio provinciale di Catanzaro.

UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI TERNI

DECRETO 15 settembre 2003
Cancellazione della societa' cooperativa «Ippocrate» a r.l., in Terni, dal registro prefettizio delle cooperative - sezione edilizia.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 9 ottobre 2003, n. 7
Aggiornamento dei valori del Pil nazionale da utilizzare nel calcolo del rapporto debito/Pil relativo ai piani finanziari di cui al comma 3 dell'art. 28 della legge n. 448/1998. (Estinzione agevolata dei mutui contratti con la Cassa depositi e prestiti).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Trasferimento di notai

Cambi di riferimento del 13 ottobre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Antalgil».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Eptadone».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Desocol».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Neisvac-C».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Edronax».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Davedax».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Adiugrip».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Rini-Suivax T».

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Buscopanvet»

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Hypercard 10»

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Spiramicina 20% liquida Industria italiana integratori - Trei S.p.a.».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Trei Spira 200 Premix».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Sulfadimetossina 20% Biovet Europe S.r.l.».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Spectinomicina 50% Gellini International S.r.l.».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Spectinomicina 50% Chemifarma S.p.a.».

CONSORZIO PER L'AREA DI RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA DI TRIESTE

DETERMINAZIONE 29 settembre 2003
Regolamento di organizzazione e funzionamento. (Determinazione n. 4). (Suppl. Ordinario n. 163)

DETERMINAZIONE 29 settembre 2003