Gazzetta Ufficiale N. 242 del 17 Ottobre 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 luglio 2003
Rideterminazione delle risorse finanziarie da trasferire alle regioni ed agli enti locali per l'esercizio delle funzioni conferite dal decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 112, in materia di salute umana e sanita' veterinaria.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 25 settembre 2003
Autorizzazione all'Avvocatura dello Stato ad assumere la rappresentanza e la difesa del R.I.D. (Registro italiano dighe) nei giudizi attivi e passivi avanti le autorita' giudiziarie, i collegi arbitrali, le giurisdizioni amministrative e speciali.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 10 ottobre 2003
Proroga dello stato di emergenza nel territorio della regione Friuli-Venezia Giulia per gli eventi atmosferici dei mesi di luglio e agosto 2002 e nel territorio delle regioni Abruzzo, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana e Umbria interessato da eccezionali eventi atmosferici nel mese di agosto 2002.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 10 ottobre 2003
Dichiarazione dello stato di emergenza in ordine agli eccezionali eventi alluvionali verificatisi nei giorni 28 e 29 agosto 2003 nel territorio dei comuni di Novate Mezzola, Verceia e Prata Camportaccio, in provincia di Sondrio.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 10 ottobre 2003
Modifiche all'ordinanza n. 3311 del 12 settembre 2003, relativa alla ripartizione delle risorse finanziarie. (Ordinanza n. 3317).

DECRETO 13 ottobre 2003
Modifiche al regolamento di gioco del Bingo di cui al decreto 16 novembre 2000 e successive modificazioni ed integrazioni.

DECRETO 23 luglio 2003
Linee guida per la fabbricazione di medicinali veterinari.

MINISTERO DELLA DIFESA

DECRETO 16 settembre 2003
Elenco delle imperfezioni ed infermita' che sono causa di non idoneita' ai servizi di navigazione aerea e criteri da adottare per l'accertamento e la valutazione ai fini dell'idoneita'.

PROVVEDIMENTO 6 ottobre 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio di Taranto 1.

216° aggiornamento del Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Duowin».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Equest».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Pneumequine».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Equiffa».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Pirodog».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Porcovac Plus».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Scalibor Shampoo».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Cydectin 1%».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Anprociclina 200».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Erytromycina 200».

Comunicato relativo a: «Settore vitivinicolo - distillazione facoltativa dei vini di cui all'art. 29 del regolamento CE n. 1493/99. Campagna vitivinicola 2003/2004».

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Pronuncia di compatibilita' ambientale relativa al progetto di adeguamento funzionale e potenziamento della linea ferroviaria Pontremolese da realizzarsi in provincia di Parma, presentato dall'Italferr S.p.a., in Roma.

Pronuncia di compatibilita' ambientale relativa al raddoppio delle tratte Cervaro-Bovino e Bovino-Orsara della linea ferroviaria Caserta-Foggia da realizzarsi nei comuni di Foggia, Troia, Bovino, Orsara e Montaguto, presentato dall'Italferr S.p.a., in Roma.

Pronuncia di compatibilita' ambientale relativa ai lavori di ammodernamento della s.s. 131 Carlo Felice da realizzarsi nei comuni di Monastir, Nuraminis, Serrenti, Furti, Samassi, Sanluri, presentato dall'ANAS compartimento Sardegna, in Cagliari.

Pronuncia di compatibilita' ambientale relativa al progetto che prevede la realizzazione del metanodotto Porto Viro-Cavarzere-Minerbio relativo alla realizzazione di un gasdotto nelle province di Rovigo, Venezia, Ferrara, Bologna, presentato dalla Edison T&S S.p.a., in Milano.

Pronuncia di compatibilita' ambientale relativa al progetto che prevede l'ampliamento a quattro corsie dell'autostrada A4 Milano-Bergamo-Brescia nelle province di Milano e Bergamo, presentato dalla societa' Autostrade S.p.a., in Roma.

Pronuncia di compatibilita' ambientale relativa al progetto per la realizzazione di un interporto nell'area ASI di Catania in comune di Catania, localita' zona industriale di Catania, presentato dalla societa' Interporto di Catania S.p.a., in Catania.

Pronuncia di compatibilita' ambientale relativa al progetto che prevede l'ammodernamento della s.s. 415 Paullese da Crema a Spino d'Adda da realizzarsi nella provincia di Cremona, presentato dall'ANAS compartimento Lombardia, in Milano.

Adozione dello statuto dell'Ente parco nazionale delle Cinque Terre

Provvedimenti concernenti la corresponsione del trattamento speciale di disoccupazione

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimenti concernenti l'accertamento della sussistenza dello stato di grave crisi dell'occupazione