Gazzetta Ufficiale N. 245 del 21 Ottobre 2003

LEGGE 13 ottobre 2003, n. 281
Concessione di un contributo all'Agenzia mondiale antidoping.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 5 settembre 2003, n. 282
Regolamento per il funzionamento della commissione per l'assegnazione del vitalizio agli sportivi indigenti, di cui all'articolo 2, comma 3, della legge 15 aprile 2003, n. 86.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 ottobre 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Sulmona e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 ottobre 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Roccaverano e nomina del commissario straordinario.

DECRETO 28 aprile 2003
Modifica al decreto del 27 marzo 2000, relativo all'individuazione di immobili appartenenti al patrimonio dello Stato suscettibili di dismissione, tra i quali e' compreso l'immobile denominato «ex stabilimento salifero», in Comacchio.

DECRETO 8 ottobre 2003
Accertamento del tasso d'interesse semestrale dei certificati di credito del Tesoro 1° ottobre 1998/2005, 1° aprile 2001/2008, 1° aprile 2002/2009 e 1° ottobre 2002/2009 relativamente alle semestralita' con decorrenza 1° ottobre 2003 e scadenza 1° aprile 2004.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 2,75%, con godimento 1° settembre 2003 e scadenza 1° settembre 2006, settima e ottava tranche.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 4,25%, con godimento 1° febbraio 2003 e scadenza 1° febbraio 2019, quinta e sesta tranche.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 3,50%, con godimento 15 settembre 2003 e scadenza 15 settembre 2008, terza e quarta tranche.

DECRETO 10 ottobre 2003
Rideterminazione e modalita' di pagamento dei minimi garantiti dovuti dai concessionari per il servizio di raccolta delle scommesse ippiche.

DECRETO 14 ottobre 2003
Modificazione della graduatoria delle concessioni per la gestione delle sale destinate al gioco del Bingo per la provincia di Frosinone, di cui al decreto 11 luglio 2001, e successive modificazioni.

DECRETO 1 ottobre 2003
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «CSQA - Certificazioni Srl» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta olio extravergine di oliva «Garda».

DECRETO 8 ottobre 2003
Sostituzione dell'elenco delle prove di analisi relativo al laboratorio «SAMER - Azienda speciale della C.C.I.A.A. di Bari» autorizzato con decreto 16 marzo 2001, per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleico, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale.

DECRETO 2 ottobre 2003
Concessione di mutui a tasso agevolato da parte della Cassa depositi e prestiti ai comuni per facilitare la stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili.

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

DELIBERAZIONE 17 settembre 2003
Legge provinciale 29 agosto 1988, n. 28, e successive modificazioni e D.P.G.P. 22 novembre 1989, n. 13-11/Leg., e successive modificazioni - Valutazione dell'impatto ambientale del progetto preliminare di «Quadruplicamento della linea ferroviaria Verona - Fortezza di accesso sud alla galleria di base del Brennero sull'asse ferroviario Monaco-Verona. Lotto n. 3 - Circonvallazione di Trento». (Deliberazione n. 2264).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

Cambi di riferimento del 16 ottobre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenze al merito dell'Arma dei carabinieri

Proposta di riconoscimento della denominazione di origine protetta «Asparago Bianco di Bassano»

Provvedimenti concernenti l'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria