Gazzetta Ufficiale N. 247 del 23 Ottobre 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 11 luglio 2003, n. 284
Regolamento recante norme sulle procedure istruttorie dell'Autorita' garante della concorrenza e del mercato in materia di pubblicita' ingannevole e comparativa.

DECRETO 13 ottobre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Brush Group - Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Vibo Valentia.

DECRETO 13 ottobre 2003
Scioglimento di cinque societa' cooperative.

DECRETO 13 ottobre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «La Solidale a r.l.», in Macomer.

DECRETO 29 settembre 2003
Agevolazioni ai sensi del decreto-legge 22 ottobre 1992, n. 415, convertito, con modificazioni, dalla legge 19 dicembre 1992, n. 488 - Bando del 2000 (9° bando) e bando del 2001 (12° bando) del «settore turistico-alberghiero» - Elenco delle domande inserite nelle graduatorie speciale e ordinaria della regione Veneto agevolate con le risorse nazionali e da agevolare, in sostituzione di queste ultime, con le risorse finanziarie di cui alla misura 1.1 - azione A2 - del DOCUP Veneto 2000-2006.

DECRETO 29 settembre 2003
Agevolazioni ai sensi del decreto-legge 22 ottobre 1992, n. 415, convertito, con modificazioni, dalla legge 19 dicembre 1992, n. 488 - Bando del 2001 del «settore turistico-alberghiero» (12° bando) - Elenco delle domande inserite nella graduatoria speciale e ordinaria della regione Lazio agevolate con le risorse nazionali e da agevolare, in sostituzione di queste ultime, con le risorse finanziarie di cui alla misura IV.1 - sottomisura IV.1.4 - del DOCUP Lazio 2000-2006.

DECRETO 6 ottobre 2003
Chiusura della procedura di amministrazione straordinaria della S.p.a. I.T.L. - Italiana lavori, in Roma.

DECRETO 9 ottobre 2003
Modificazioni al decreto 30 marzo 2000, recante la ripartizione del Fondo per gli interventi agevolativi alle imprese.

DECRETO 13 ottobre 2003
Sostituzione del commissario governativo della societa' cooperativa edilizia «La Morsella», in Vigevano.

DECRETO 13 ottobre 2003
Annullamento del decreto 31 ottobre 2002 relativo alla gestione commissariale con nomina del commissario governativo della societa' cooperativa «SO.FI.M. Societa' finanziaria italiana per i medici», in Roma.

DECRETO 14 ottobre 2003
Iscrizione di varieta' di cereali e tabacco nel registro nazionale delle varieta' di specie agrarie.

DECRETO 14 ottobre 2003
Proroga della commercializzazione di varieta' di Sorgo x Erba sudanese cancellate dal registro nazionale delle varieta' di specie agrarie.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 2 ottobre 2003
Rettifica di un errore materiale nella deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 24 settembre 2003, n. 109/03, recante aggiornamento di componenti e parametri della tariffa elettrica. (Deliberazione n. 114/03).

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 6 ottobre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dei servizi catastali dell'ufficio provinciale di Piacenza.

Riconoscimento della personalita' giuridica della «Parrocchia dell'Annunciazione in Villamarina - Gatteo Mare», in Cesenatico.

Riconoscimento civile dell'estinzione della «Parrocchia di S. Lorenzo», in Poggibonsi

Riconoscimento civile dell'estinzione della «Parrocchia di S. Demetrio - Montereale», in Cesena

Riconoscimento della personalita' giuridica della Casa religiosa di Frascati, denominata «Centro Giovanni III», in Frascati

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Vet-Discrysticin S.A.».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Spectinomix 100».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Vetil».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Neo Tylan G 333 Premix».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Neo Tylan G 250 Premix».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Tylan Sulfa G 100 Premix».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Vasotop».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Neoflogin».

Istruttoria per lo scioglimento della societa' coop. «La Panca coop. sociale», in Guglionesi

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Soc. coop.va Dimal a r.l.», in Cinisello Balsamo

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Poligrafica Opera a r.l.», in Milano

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Autosilo Papiniano a r.l.», in Milano

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Prometeo a r.l.», in Cassina de' Pecchi

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Edilizia Col Rosetta a r.l.», in Milano

Autorizzazione alla societa' «Interporto Rivalta Scrivia S.p.a.» in Tortona, ad ampliare il proprio magazzino generale

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Aumento del capitale sociale della «Eurovita assicurazioni S.p.a.»

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VENEZIA

Nomina del conservatore del registro delle imprese