Gazzetta Ufficiale N. 254 del 31 Ottobre 2003

LEGGE 6 ottobre 2003, n. 292
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Albania sulla regolamentazione reciproca dell'autotrasporto internazionale di viaggiatori e merci, fatto a Tirana il 5 aprile 1993.

DECRETO 1 ottobre 2003
Scioglimento di alcune societa' cooperative.

DECRETO 6 ottobre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Lunik», in Siderno.

DECRETO 8 ottobre 2003
Nomina di un membro supplente in rappresentanza dei datori di lavoro in seno alla I commissione di conciliazione, presso l'Unione degli industriali di Roma.

DECRETO 10 ottobre 2003
Sostituzione di un componente del comitato provinciale I.N.P.S. di Taranto.

DECRETO 13 ottobre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa sociale Onlus «Armonia» a r.l., in Carbonia.

DECRETO 14 ottobre 2003
Cancellazione dal registro prefettizio e dallo schedario generale della cooperazione di alcune societa' cooperative.

DECRETO 14 ottobre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «La Veloce Sampietrana», in San Pietro Vernotico.

DECRETO 14 ottobre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Monsignor Romero», in Brindisi.

DECRETO 14 ottobre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Apollo 11», in San Vito dei Normanni.

DECRETO 14 ottobre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «La Vitiolivicola Mesagnese», in Mesagne.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 16 ottobre 2003
Riconoscimento di organismi competenti nel settore della compatibilita' elettromagnetica.

DECRETO 17 ottobre 2003
Nomina del commissario straordinario della procedura di amministrazione straordinaria della S.r.l. Bagatti Salvatore & C.

COMITATO CENTRALE PER L'ALBO NAZIONALE DELLE PERSONE FISICHE E GIURIDICHE CHE ESERCITANO L'AUTOTRASPORTO DI COSE PER CONTO DI TERZI

DELIBERAZIONE 27 ottobre 2003
Quote che le imprese iscritte all'albo degli autotrasportatori alla data del 31 dicembre 2003 debbono corrispondere per l'anno 2004 al Comitato centrale per l'Albo nazionale delle persone fisiche e giuridiche che esercitano l'autotrasporto di cose per conto di terzi. (Deliberazione n. 25/03).

Cambi di riferimento del 28 e 29 ottobre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Rettifica del decreto 25 luglio 2003 relativo alla specialita' medicinale «Calcio carbonato + vitamina D3 GNR»

AUTORITA' DI BACINO DEL FIUME SILE E DELLA PIANURA TRA PIAVE E LIVENZA

Adozione del progetto di Piano per l'assetto idrogeologico del bacino del fiume Sile e della pianura tra Piave e Livenza

AUTORITA' DI BACINO DEL FIUME LEMENE

Adozione del progetto di Piano per l'assetto idrogeologico del bacino del Lemene

ERRATA-CORRIGE
Comunicato concernente la legge 27 ottobre 2003, n. 290: «Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 agosto 2003, n. 239, recante disposizioni urgenti per la sicurezza del sistema elettrico nazionale e per il recupero di potenza di energia elettrica. Delega al Governo in materia di remunerazione della capacita' produttiva di energia elettrica e di espropriazione per pubblica utilita'.», nonche' il relativo testo coordinato. (Legge e testo coordinato pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 251 del 28 ottobre 2003).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla legge 15 ottobre 2003, n. 289, recante: «Modifiche all'articolo 70 del testo unico di cui al decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 151, in materia di indennita' di maternita' per le libere professioniste.». (Legge pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 251 del 28 ottobre 2003).

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 luglio 2003
Approvazione del Piano nazionale di azione e di interventi per la tutela dei diritti e lo sviluppo dei soggetti in eta' evolutiva per il biennio 2002/2004, ai sensi dell'art. 2 della legge 23 dicembre 1997, n. 451. (Suppl. Ordinario n. 166)