Gazzetta Ufficiale N. 256 del 4 Novembre 2003

LEGGE 23 ottobre 2003, n. 293
Norme sull'Istituto di studi politici «S. Pio V» di Roma.

LEGGE 27 ottobre 2003, n. 294
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Turchia sulla promozione e la protezione reciproca degli investimenti, fatto ad Ankara il 22 marzo 1995.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 settembre 2003
Accoglimento del ricorso straordinario al Capo dello Stato proposto dalla sig.ra Maria Giuseppina Puviani.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 ottobre 2003
Proroga dello stato di emergenza nel territorio della regione Lazio interessato da eccezionali eventi atmosferici nel mese di agosto 2002.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 ottobre 2003
Proroga dello stato di emergenza nel territorio della provincia del Verbano-Cusio-Ossola, interessato da situazioni di rischio conseguenti al fenomeno di invaso epiglaciale nel ghiacciaio del Belvedere del Monte Rosa.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 2 ottobre 2003
Variante al programma ordinario di edilizia penitenziaria.

DECRETO 23 ottobre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento delle attivita' presso l'Ufficio del Giudice di pace di Misilmeri - Proroga dei termini di decadenza.

DECRETO 12 settembre 2003
Individuazione degli uffici dirigenziali di livello non generale.

DECRETO 29 ottobre 2003
Proroga del commissariamento dell'Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori (ISFOL).

DECRETO 13 ottobre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Orchidea - Soc. coop. a r.l.» in liquidazione, in Torino, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 13 ottobre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Promo - Coop. cooperativa di promozione della distribuzione a r.l.» in liquidazione, in Torino, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 13 ottobre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Italtrend - Soc. coop. a r.l.», in Biella, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 13 ottobre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Cooperativa servizi pulizie - C.S.P. Soc. coop. a r.l.», in Castelnovo ne' Monti, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 13 ottobre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Consorzio Proter - Soc. coop. a responsabilita' limitata», in Ascoli Piceno, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 13 ottobre 2003
Annullamento del decreto 30 giugno 2003 con il quale la societa' cooperativa «Tris - Piccola soc. coop. a r.l.», in Ivrea, e' stata posta in liquidazione coatta amministrativa.

DECRETO 22 ottobre 2003
Dichiarazione di calamita' naturale nella Sacca del Canarin.

DECRETO 9 ottobre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Udine.

DECRETO 15 ottobre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Milano.

PROVVEDIMENTO 15 ottobre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio locale di Chiavari.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 17 ottobre 2003
Accertamento del periodo di mancato e irregolare funzionamento dei servizi catastali dell'ufficio provinciale di Forli'.

BANCA D'ITALIA

PROVVEDIMENTO 20 ottobre 2003
Designazione dei servizi di liquidazione «EXPRESS II» gestiti dalla Monte Titoli S.p.A.

COMMISSARIO GOVERNATIVO PER L'EMERGENZA IDRICA IN SARDEGNA

ORDINANZA 22 ottobre 2003
Sostituzione del commissario straordinario dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della regione autonoma della Sardegna - ARPAS. (Ordinanza n. 367).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Entrata in vigore della Convenzione di sicurezza sociale tra la Santa Sede e la Repubblica italiana, con accordo amministrativo, firmati nella Citta' del Vaticano il 16 giugno 2000.

Cambi di riferimento del 30 ottobre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Givair»

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Flunisolide»

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Aciclovir TS».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Amoxicillina».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Mannitolo»

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Elettrolitica equilibrata gastrica».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Ringer acetato».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Elettrolitica reidratante».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Elettrolitica equilibrata pediatrica».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Sefal».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Indapamide».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Solexa».