Gazzetta Ufficiale N. 26 del 1 Febbraio 2003

LEGGE 15 gennaio 2003, n. 9
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica d'Islanda di cooperazione culturale, scientifica e tecnologica, fatto a Roma il 14 gennaio 1999.

DECRETO 18 dicembre 2002
Variazione della responsabilita' della conservazione in purezza di varieta' di specie agrarie iscritte nel relativo registro nazionale.

DECRETO 20 gennaio 2003
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato "Agroqualita' - Societa' per la certificazione della qualita' nell'agroalimentare a r.l.", ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta olio extravergine di oliva "Terra d'Otranto".

DECRETO 20 gennaio 2003
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato "Agroqualita' - Societa' per la certificazione della qualita' nell'agroalimentare a r.l.", ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta olio extravergine di oliva "Valli Trapanesi".

DECRETO 20 gennaio 2003
Proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato "Ente nazionale risi", ad effettuare i controlli sulla indicazione geografica protetta "Riso nano vialone veronese".

DECRETO 20 gennaio 2003
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato "IS.ME.CERT. - Istituto mediterraneo di certificazione agroalimentare", ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta "Pomodoro San Marzano dell'Agro Sarnese-Nocerino".

DECRETO 16 dicembre 2002
Scioglimento di due societa' cooperative.

DECRETO 20 dicembre 2002
Revoca del decreto 28 gennaio 2002 relativo allo scioglimento della cooperativa "Ortensia", in Casaluce.

DECRETO 20 dicembre 2002
Scioglimento di dodici societa' cooperative.

DECRETO 13 gennaio 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa "Edilizia La Previdenza a r.l.", in Bergamo.

DECRETO 13 gennaio 2003
Sostituzione di due membri in seno alla commissione provinciale di conciliazione per le controversie individuali di lavoro di Macerata.

DECRETO 13 gennaio 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa "Consorzio Orobico coop. di abitazione a r.l.", in Alme'.

DECRETO 13 gennaio 2003
Sostituzione dei liquidatori della "Societa' cooperativa Eurovilla societa' cooperativa a responsabilita' limitata", in Villanova del Ghebbo.

DECRETO 11 dicembre 2002
Ammissione dei progetti e centri di ricerca, di cui al decreto ministeriale 23 ottobre 1977, per complessivi Euro 2.042.800,00.

DECRETO 11 dicembre 2002
Ammissione dei progetti e centri di ricerca, di cui al decreto ministeriale 23 ottobre 1977, per complessivi Euro 3.598.568,53.

PROVVEDIMENTO 20 gennaio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Padova.

COMUNE DI BALANGERO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003

COMUNE DI CASTELNUOVO NIGRA

COMUNE DI CORIO