Gazzetta Ufficiale N. 262 del 11 Novembre 2003

DECRETO 6 giugno 2003
Rettifica al decreto di determinazione, in unita' euro, delle diarie di missione all'estero del personale statale, civile e militare, delle universita' e della scuola.

DECRETO 22 ottobre 2003
Emissione di una seconda tranche dei buoni del Tesoro poliennali, con godimento 15 settembre 2003 e scadenza 15 settembre 2008, indicizzati all'inflazione dell'area dell'euro.

DECRETO 27 ottobre 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 4,25%, con godimento 1° febbraio 2003 e scadenza 1° agosto 2013, undicesima e dodicesima tranche.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Kotchenkova Netchaeva Maria di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento al sig. Pablo Marcelo Nocentini di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Fatima Eucebia Nazareno Ramirez di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento al sig. Ali Mohamod Abdullahi di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Lepioshkina Ivanova Marina di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Fard Foruzan di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Tamayo Giraudy Leonor di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Berenguer Rivero Tania Maria di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Medvedkova Elena di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Gradinaru Cleopatra di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 28 ottobre 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale «Upsalgina».

DECRETO 27 agosto 2003
Impegno della somma di Euro 30.000.000 previsto dall'art. 13, comma 2, della legge 1° agosto 2002, n. 166, a favore delle regioni a statuto ordinario per provvedere all'acquisto e alla sostituzione di autobus destinati alle aziende esercenti trasporto pubblico locale.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 17 luglio 2003
Rettifica al decreto 6 settembre 1999, relativo all'area marina protetta denominata «Penisola del Sinis - Isola Mal di Ventre».

DECRETO 30 ottobre 2003
Ripartizione delle prime due annualita', 2003 e 2004, del terzo triennio di programmazione (2003/2005), per opere di edilizia scolastica, legge 11 gennaio 1996, n. 23.

PROVVEDIMENTO 27 ottobre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli uffici provinciali ACI di L'Aquila, Chieti, Pescara e Teramo.

AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI LAVORI PUBBLICI

DETERMINAZIONE 15 ottobre 2003
Clausole di gradimento. (Determinazione n. 14/2003).

DETERMINAZIONE 22 ottobre 2003
Ambito soggettivo di applicabilita' dell'incremento convenzionale premiante, previsto dall'art. 19 del «Regolamento recante l'istituzione del sistema di qualificazione per gli esecutori di lavori pubblici (decreto del Presidente della Repubblica 25 gennaio 2000, n. 34)». (Determinazione n. 15/2003).

Cambi di riferimento del 7 e 10 novembre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Actonel»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Optinate»

LEGGE 6 novembre 2003, n. 301
Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2003. (Suppl. Ordinario n. 169)