Gazzetta Ufficiale N. 266 del 15 Novembre 2003

DECRETO 10 ottobre 2003, n. 309
Regolamento recante modificazioni al regolamento di attuazione dell'articolo 78, commi da 27 a 38 della legge 30 dicembre 1991, n. 413, concernente l'istituzione del conto fiscale, adottato con decreto ministeriale 28 dicembre 1993, n. 567.

DECRETO 13 ottobre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Centro associati per la solidarieta' e l'assistenza - C.A.S.A. - Societa' cooperativa sociale - a responsabilita' limitata», in Perugia, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 13 ottobre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Saturno cooperativa a responsabilita' limitata», in Padova.

DECRETO 13 ottobre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Incontro - Societa' cooperativa sociale a responsabilita' limitata», in Siena, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 20 ottobre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Societa' cooperativa sociale S.H.A.R.P. - V.A.I.E. a responsabilita' limitata», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 20 ottobre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Servizi nazionali ed internazionali - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Sesto Fiorentino, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 6 novembre 2003
Aggiornamento dell'elenco delle associazioni dei consumatori e utenti iscritte all'elenco di cui all'art. 5 della legge n. 281/1998.

DECRETO 6 ottobre 2003
Rinnovo della commissione provinciale per la cassa integrazione guadagni, settore industria, presso la sede provinciale I.N.P.S. di Macerata.

DECRETO 24 ottobre 2003
Rinnovo della commissione provinciale per la cassa integrazione guadagni, settore dell'edilizia ed affini, presso la sede provinciale I.N.P.S. di Macerata.

DECRETO 27 ottobre 2003
Scioglimento di quindici societa' cooperative.

DECRETO 27 ottobre 2003
Scioglimento di sette societa' cooperative.

DECRETO 26 giugno 2003
Modificazione agli allegati 1B, 1C e 3 della legge 19 ottobre 1984, n. 748, concernente nuove norme per la disciplina di fertilizzanti.

DECRETO 28 ottobre 2003
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «Istituto Parma Qualita' - Istituto consortile per il controllo e la certificazione di conformita' di prodotti alimentari a denominazione, indicazione e designazione protetta» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Culatello di Zibello».

DECRETO 28 ottobre 2003
Autorizzazione al laboratorio «I.R.S.A.Q. S.r.l.», per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleico, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale.

DECRETO 5 novembre 2003
Sospensione degli effetti del decreto 5 giugno 2003 e dell'allegato 1 del decreto 3 luglio 2003 limitatamente al sinonimo Prugnolo per la varieta' Montepulciano N.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 25 luglio 2003
Primo programma delle opere strategiche - Legge n. 443/2001 - Interventi per l'emergenza idrica nel Mezzogiorno continentale ed insulare: interconnessione dei sistemi idrici Tirso e Flumendosa-Campidano e migliore utilizzazione dei bacini vallivi Tirso-Fluminimannu di Pabillonis-Mogoro 1° e 2° lotto. (Deliberazione n. 60/2003).

DELIBERAZIONE 25 luglio 2003
Primo programma delle opere strategiche - Legge n. 443/2001 - Interventi per l'emergenza idrica nel Mezzogiorno continentale ed insulare: acquedotto Molisano destro. (Deliberazione n. 61/2003).

DELIBERAZIONE 25 luglio 2003
Primo programma delle opere strategiche - Legge n. 443/2001 - Interventi per l'emergenza idrica nel Mezzogiorno continentale ed insulare: acquedotto molisano centrale. (Deliberazione n. 62/2003).

UNIVERSITA' 'FEDERICO II' DI NAPOLI

DECRETO RETTORALE 30 ottobre 2003
Modificazione allo statuto.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Singulair»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Montegen»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lukasm»

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Azienda agricola del 2000 a r.l.», in Monte San Biagio

Istruttoria per lo scioglimento di tre societa' cooperative

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Comunicazione del trasferimento del portafoglio assicurativo, ivi inclusi i contratti in regime di liberta' di prestazione di servizi per i rischi situati in Italia, dalla HDI Haftpflichtverband der Deutschen Industrie VvaG alla HDI Industrie Versicherung AG, entrambe in Hannover.

LEGGE 31 ottobre 2003, n. 306
Disposizioni per l'adempimento di obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia alle Comunita' europee. Legge comunitaria 2003. (Suppl. Ordinario n. 173)

DECRETO LEGISLATIVO 3 novembre 2003, n. 307
Attuazione delle direttive 2002/12/CE e 2002/13/CE concernenti il margine di solvibilita' delle imprese di assicurazione, rispettivamente, sulla vita e nei rami diversi dall'assicurazione sulla vita. (Suppl. Ordinario n. 174)

DECRETO LEGISLATIVO 3 novembre 2003, n. 308
Attuazione delle direttive 2002/53CE, 2002/54/CE, 2002/55/CE, 2002/56/CE, 2002/57/CE e 2002/68/CE concernenti la commercializzazione dei prodotti sementieri e il catalogo delle varieta' delle specie di piante agricole.