Gazzetta Ufficiale N. 28 del 4 Febbraio 2003

LEGGE 15 gennaio 2003, n.11
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Lettonia sullo sviluppo delle relazioni nel campo della cooperazione e dei contatti militari, fatto a Riga il 20 febbraio 1998.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 10 dicembre 2002
Ridefinizione delle dotazioni organiche complessive del personale amministrativo del Ministero della giustizia - Amministrazione giudiziaria.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 dicembre 2002
Ridefinizione delle dotazioni organiche complessive del personale appartenente alle aree funzionali, alle posizioni economiche ed ai profili professionali del soppresso Ministero del lavoro e della previdenza sociale.

DECRETO 17 gennaio 2003
Accertamento del tasso d'interesse semestrale dei certificati di credito del Tesoro 1 luglio 1996/2003, 1 gennaio 1997/2004 e 1 gennaio 2002/1 luglio 2009 relativamente alle semestralita' con decorrenza 1 gennaio 2003 e scadenza 1 luglio 2003.

DECRETO 30 gennaio 2003
Rideterminazione del tasso d'interesse da corrispondere sulle somme versate sulle contabilita' speciali fruttifere degli enti ed organismi pubblici.

DECRETO 20 gennaio 2003
Differimento del termine di cui al decreto ministeriale 2 maggio 2002 con il quale e' stato approvato il testo della XI edizione della Farmacopea ufficiale della Repubblica italiana.

COMMISSARIO GOVERNATIVO PER L'EMERGENZA IDRICA IN SARDEGNA

ORDINANZA 20 dicembre 2002
Lavori di raddoppio dell'impianto di potabilizzazione di Settimo San Pietro. (Ordinanza n. 333).

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

Avviso relativo all'annullamento di alcuni biglietti della lotteria nazionale ad estrazione istantanea "Colora la tua fortuna"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Tensadiur"

Rettifica del decreto A.I.C. n. 423 del 3 settembre 2002 relativo alla specialita' medicinale "Idrazil"

COMUNE DI BRIATICO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003

COMUNE DI CARUNCHIO

COMUNE DI CASTELLUCCHIO

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO

COMUNE DI CIRIE'

COMUNE DI LICATA

COMUNE DI LIMINA

COMUNE DI PADENGHE SUL GARDA

COMUNE DI PERCILE

COMUNE DI SAN GIOVANNI BIANCO

COMUNE DI SERIATE

COMUNE DI SOSSANO

COMUNE DI TERAMO

COMUNE DI VELLETRI

COMUNE DI VIRLE PIEMONTE

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 17

PROVVEDIMENTO 24 gennaio 2003
Approvazione dei nuovi modelli di comunicazione dei dati relativi agli investimenti agevolati effettuati nelle aree svantaggiate, da effettuare ai sensi dell'art. 62, comma 1, lettere a) e b), della legge 27 dicembre 2002, n. 289.

SUPPLEMENTO STRAORDINARIO

Elenco dei provvedimenti rilasciati dal Ministero della salute in materia di prodotti fitosanitari nel terzo trimestre 2002, di cui vengono pubblicate le etichette ai sensi dell'art. 9, comma 9, del decreto del Presidente della Repubblica n. 290, del 23 aprile 2001.