Gazzetta Ufficiale N. 284 del 6 Dicembre 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 31 luglio 2003
Riorganizzazione dell'Ufficio nazionale per il servizio civile nell'ambito della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

DECRETO 21 novembre 2003
Nomina dei componenti il comitato di cui al comma 4 dell'art. 2 del decreto-legge 8 luglio 2002, n. 138, convertito dalla legge 8 agosto 2002, n. 178, per la ripartizione tra gli enti interessati, delle minori entrate derivanti dalle disposizioni di esonero previste per l'acquisto di autoveicoli ecologici.

PROVVEDIMENTO 27 novembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di Vercelli.

DECRETO 21 novembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Salbutamolo Pliva».

DECRETO 21 novembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Brexivel».

DECRETO 21 novembre 2003
Revoca dei decreti di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Terbitef».

DECRETO 21 novembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano.

DECRETO 24 novembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mesalazina».

DECRETO 24 novembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Glucosio».

DECRETO 24 novembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mucodox».

DECRETO 24 novembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso umano «Etoposide» e «Mitoxantrone».

DECRETO 12 novembre 2003
Rettifica di progetti autonomi gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

DECRETO 25 novembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa mista «Cooperativa Avellino Servizi societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Avellino.

DECRETO 5 novembre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Partners & Associati piccola societa' cooperativa a r.l.», in Chieti, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 5 novembre 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «Coop. produttori latte la Sambenedettese di Peschiera del Garda soc. coop. a r.l.» in liquidazione ordinaria, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 21 novembre 2003
Conferimento al consorzio tutela vino D.O.C. «Rosso Barletta», in Barletta, dell'incarico a svolgere le funzioni di vigilanza nei confronti dei propri affiliati, ai sensi dell'art. 19, comma 1, della legge 10 febbraio 1992, n. 164.

PROVVEDIMENTO 18 novembre 2003
Iscrizione della denominazione «Marrone di San Zeno» nel registro delle denominazioni di origine protette e delle indicazioni geografiche protette.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 24 settembre 2003
Determinazione delle quote di surrogazione del personale, dei costi di uso delle apparecchiature e degli automezzi e delle spese generali ai fini del rimborso degli oneri sostenuti dal Ministero delle comunicazioni per prestazioni rese a terzi.

DECRETO 17 novembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Bergamo il 3 novembre 2003.

DECRETO 17 novembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Bergamo il 24 novembre 2003.

PROVVEDIMENTO 17 novembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di La Spezia.

PROVVEDIMENTO 18 novembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di Genova.

PROVVEDIMENTO 18 novembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di Imperia.

DECRETO 28 novembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Sondrio.

DECRETO 28 novembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Como.

DECRETO 2 dicembre 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento degli uffici provinciali ACI di Pesaro.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 26 novembre 2003
Accertamento del periodo di mancato e irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale di Isernia.

DECRETO 4 dicembre 2003
Accertamento del periodo di irregolare e mancato funzionamento dell'ufficio provinciale di Frosinone.

DECRETO 4 dicembre 2003
Accertamento del periodo di irregolare e mancato funzionamento dell'ufficio provinciale di Latina.

PROVVEDIMENTO 14 novembre 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del servizio Front Office catastale dell'ufficio provinciale di Bologna.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tramalin»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Glamin»