Gazzetta Ufficiale N. 289 del 13 Dicembre 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 13 ottobre 2003
Autorizzazione all'emissione di carte valori postali commemorative per l'anno 2003.

DECRETO 10 novembre 2003
Impegno di Euro 61.645.690,00 ed erogazione di Euro 6.164.569,00 a favore delle regioni e delle province autonome di Trento e Bolzano.

DECRETO 9 dicembre 2003
Estensione della certificazione unica dei redditi di lavoro dipendente e assimilati e della dichiarazione unica dei sostituti d'imposta anche ai fini dei contributi dovuti all'Istituto Postelegrafonici.

DECRETO 16 ottobre 2003
Misure sanitarie di protezione contro le encefalopatie spongiformi trasmissibili.

DECRETO 14 novembre 2003
Scioglimento di due societa' cooperative.

DECRETO 14 novembre 2003
Scioglimento di quindici societa' cooperative.

DECRETO 14 novembre 2003
Scioglimento di sette societa' cooperative.

DECRETO 18 novembre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Europig», in Salerno.

DECRETO 19 novembre 2003
Scioglimento di tre societa' cooperative.

DECRETO 19 novembre 2003
Scioglimento di due societa' cooperative edilizie.

DECRETO 28 novembre 2003
Scioglimento di sette societa' cooperative.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 27 novembre 2003
Proroga dei termini di cui al decreto 22 luglio 2003, recante: «Modalita' per l'acquisizione dei dati necessari per la tenuta del catasto delle infrastrutture delle reti radiomobili di comunicazione pubblica».

DECRETO 28 novembre 2003
Autorizzazione all'organismo di controllo «AIAB - Associazione Italiana Agricoltura Biologica» ad effettuare i controlli sulla denominazione «Farina di Neccio della Garfagnana» protetta transitoriamente a livello nazionale con decreto ministeriale del 3 luglio 2001.

DECRETO 17 novembre 2003
Proroga dei poteri conferiti al commissario governativo della societa' cooperativa edilizia «Paolo I», in Ferentino.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI COMMISSIONE PER LE ADOZIONI INTERNAZIONALI

Aggiornamento dell'albo degli enti autorizzati ex art. 39, comma 1, lettera c), della legge 4 maggio 1983, n. 184 come sostituito dall'art. 3 della legge 31 dicembre 1998, n. 476. (Deliberazione n. 120/2002/AE/AUT/ALBO)

Autorizzazione al laboratorio «C.S.I. S.p.a.», in Bollate, ad operare secondo le procedure previste per il settore di attivita' «reazioni al fuoco dei materiali».

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Lanaton»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Duobiotic LS»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Eurican Herpes 205».

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Atlantico Piccola Societa' Cooperativa a r.l.», in Bazzano

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Esperancia a r.l.», in Bologna

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Genesis Piccola Societa' Cooperativa a r.l.», in Anzola Emilia.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Dipendenti Ospedale Maggiore di Bologna a r.l.», in Bologna.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Strategie & Comunicazione piccola societa' cooperativa a r.l.», in Bologna.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Natura e Civilta' a r.l.», in Bologna

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «New Target Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Calderata di Reno.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «La Rondine a r.l.», in Ozzano Emilia

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Edigroup a r.l.», in Bologna

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Griny Imolese Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Imola

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Solinvest a r.l.», in Bologna

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Multiservice Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Bologna

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Progetto Sistema a r.l.», in Imola

Istruttoria per lo scioglimento della societa' «Euromed - Societa' cooperativa sociale a r.l.», in Bologna

Istruttoria per lo scioglimento della societa' edilizia «Ponente a r.l.», in Molfetta

Istruttoria per lo scioglimento della societa' edilizia «S. Corrado a r.l.», in Molfetta

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Edilizia Evangelica a r.l.», in Cesano Boscone

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Alpi a r.l.», in Milano

Istruttoria per la sostituzione del liquidatore ordinario della societa' cooperativa «Edificatrice San Vito soc. coop.va edilizia a r.l.», in Lentate sul Seveso.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Edizioni del Maquis a r.l.», in Milano

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Il Cigno soc. coop.va edilizia a r.l.», in Milano

Istruttoria per la sostituzione del liquidatore ordinario della societa' cooperativa «Agricola di Magenta a r.l.», in Magenta

Istruttoria per la sostituzione del liquidatore ordinario della societa' cooperativa «C.P.R. Case a pagamento rateale r.l.» in liquidazione volontaria, in Milano.

Istruttoria per lo scioglimento di quattro societa' cooperative della provincia di Potenza

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

Modificazioni allo statuto della Fondazione Teatro dell'Opera di Roma

ERRATA-CORRIGE