Gazzetta Ufficiale N. 295 del 20 Dicembre 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 dicembre 2003

Proroga dello stato di emergenza socio-ambientale in ordine all'inquinamento delle acque del lago Maggiore determinatosi nel comune di Verbania.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 5 dicembre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Fontecilla Rodriguez Olga di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 10 ottobre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa agricola «Padre Pio», in Manfredonia.

DECRETO 10 ottobre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Figli del Sacro Cuore della terza eta», in Casalnuovo Monterotaro.

DECRETO 18 novembre 2003
Sostituzione di un membro effettivo in seno alla commissione provinciale di conciliazione di Milano, per le controversie individuali del lavoro.

DECRETO 20 novembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa agricola «Co.P.Ag. a r.l.», in Rocca Imperiale.

DECRETO 20 novembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Di Franco picc. soc. coop. a r.l.», in Corigliano Calabro.

DECRETO 20 novembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Myricae picc. soc. coop. a r.l.», in Spezzano Albanese.

DECRETO 20 novembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Rinascita Sandemetrese a r.l.», in San Demetrio Corone.

DECRETO 24 novembre 2003
Adeguamento del contributo individuale dovuto dagli iscritti al Fondo di previdenza del clero e dei ministri di culto delle confessioni religiose diverse dalla cattolica, relativo all'anno 2002.

DECRETO 1 dicembre 2003
Nomina di un membro effettivo e supplente della commissione provinciale di conciliazione per le controversie individuali di lavoro della provincia di Reggio Emilia.

DECRETO 3 dicembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Omnia soc. coop. a r.l.», in Perugia.

DECRETO 4 dicembre 2003
Modifica del decreto 28 ottobre 2003, concernente il conferimento al Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano dell'incarico a svolgere le funzioni di controllo previste dal decreto 29 maggio 2001 per la DOCG «Vino Nobile di Montepulciano».

DECRETO 4 dicembre 2003
Conferimento al Consorzio volontario per la tutela dei vini Colli di Parma dell'incarico a svolgere le funzioni di controllo previste dal decreto 29 maggio 2001 per la D.O.C. «Colli di Parma».

DECRETO 4 dicembre 2003
Conferimento all'Istituto Marchigiano di tutela dell'incarico a svolgere le funzioni di controllo previste dal decreto 29 maggio 2001 per la DOC «Esino».

DECRETO 11 dicembre 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Avellino.

DECRETO 11 dicembre 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province di Perugia e Terni.

DECRETO 11 dicembre 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Benevento.

DECRETO 11 dicembre 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Ragusa.

DECRETO 11 dicembre 2003
Modificazione al decreto 4 aprile 2000 in ordine alla percentuale di ritiro volontario dei terreni dalla produzione.

DECRETO 10 dicembre 2003
Fondo per gli investimenti della ricerca di base FIRB - Ammissione al finanziamento di progetti liberi e vincolati ai sensi dell'art. 6 del decreto 8 marzo 2001, n. 199-Ric.

PROVVEDIMENTO 5 dicembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Biella.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Entrata in vigore dell'Accordo fra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica slovacca sulla mutua assistenza amministrativa per la prevenzione, investigazione e repressione delle infrazioni doganali, con allegato, firmato a Bratislava il 25 ottobre 2000.

Rilascio di exequatur

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Trasferimento di notai

Provvedimenti concernenti la corresponsione del trattamento speciale di disoccupazione.

Provvedimento concernente l'annullamento dell'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Accertamento della sussistenza dello stato di grave crisi dell'occupazione

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Coragrossa» a.r.l., in Tagliacozzo

SUPPLEMENTI STRAORDINARI

PROVVEDIMENTO 5 dicembre 2003
Approvazione delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nei 10 questionari per gli studi di settore approvati con provvedimento direttoriale del 15 settembre 2003. (Suppl. Straordinario)

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialitÓ e non Ŕ sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.