Gazzetta Ufficiale N. 3 del 04 Gennaio 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 20 dicembre 2002
Proroga dello stato di emergenza socio-ambientale determinatasi nel settore della depurazione delle acque reflue nel territorio del comune di Tolmezzo, in provincia di Udine.

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

DECRETO 10 dicembre 2002
Estensione della raccolta telefonica su tutto il territorio nazionale della societa' Omnitel Pronto Italia S.p.a.

DECRETO 6 dicembre 2002
Modifica degli stampati di specialita' medicinali contenenti antinfiammatori non steroidei (ATC M01A).

DECRETO 19 dicembre 2002
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita del medicinale "Vfend" (voriconazolo) - autorizzata con procedura centralizzata europea ed inserita nel registro comunitario dei medicinali.

DECRETO 19 dicembre 2002
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita del medicinale "Caspofungin MSD" (caspofungin) - autorizzata con procedura centralizzata europea ed inserita nel registro comunitario dei medicinali.

DECRETO 13 dicembre 2002
Ripartizione tra le regioni e le province autonome dello stanziamento di Euro 51.645.690 per il potenziamento dei servizi per l'impiego.

DECRETO 17 dicembre 2002
Ammissione di progetti di cooperazione internazionale Eureka al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

DECRETO 23 dicembre 2002
Indizione delle elezioni dei componenti del nuovo comitato direttivo dell'Istituto nazionale di Alta Matematica "Francesco Severi" di Roma.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 19 dicembre 2002
Approvazione di proposte di opzioni tariffarie base per l'anno termico 2002-2003 relative al servizio di distribuzione e di fornitura del gas ai clienti del mercato vincolato di cui alla deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 28 dicembre 2000, n. 237/00 e sue modifiche ed integrazioni. (Deliberazione n. 217/02).

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Ringer Lattato"

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Glicerolo"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Dicloreum"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Lampoclod"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Propofol IBI"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "SinesticMite"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Cardololo"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Angidil"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Basecil"

Rettifica al provvedimento di modifica A.I.C. n. 56 del 22 gennaio 2001, relativo alla specialita' medicinale "Braunol"

Sospensione dell'autorizzazione alla produzione di specialita' medicinali rilasciata alla societa' Baxter S.p.a., in Sesto Fiorentino.

Rinnovo dell'autorizzazione alla societa' Seucer S.r.l., in Milano, al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE.

Rinnovo dell'autorizzazione alla societa' SIC S.r.l., in Salerno, al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE.

Rinnovo dell'autorizzazione alla societa' Eucert S.r.l., in Firenze, al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE.

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 1

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 dicembre 2002
Approvazione del nuovo modello unico di dichiarazione ambientale per l'anno 2003.