Gazzetta Ufficiale N. 32 del 8 Febbraio 2003

DECRETO-LEGGE 7 febbraio 2003, n.15
Misure finanziarie per consentire interventi urgenti nei territori colpiti da calamita' naturali.

DECRETO LEGISLATIVO 18 dicembre 2002, n.309
Norme di attuazione dello statuto speciale della regione Trentino-Alto Adige concernente l'esercizio del diritto di voto per le elezioni dei consigli provinciali di Trento e di Bolzano, nonche' per quelle dei consigli comunali della provincia di Bolzano, a seguito della legge costituzionale 31 gennaio 2001, n. 2.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 31 gennaio 2003
Prosecuzione di interventi straordinari ed urgenti per il contrasto e la gestione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. (Ordinanza n. 3262).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

DECRETO 28 gennaio 2003
Graduatorie regionali relative al FSE PON ATAS ob. 1 2000/2006 - Regione Sardegna. (Decreto n. 23).

DECRETO 28 gennaio 2003
Graduatorie regionali relative al FSE PON ATAS ob. 1 2000/2006 - Regione Sicilia. (Decreto n. 24).

DECRETO 18 dicembre 2002
Criteri di approvazione dei programmi di crisi aziendali e per la concessione del trattamento CIGS nei casi di cessazione di attivita'.

DECRETO 20 dicembre 2002
Autorizzazione al laboratorio "Enosis S.r.l.", per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

DECRETO 20 dicembre 2002
Autorizzazione al laboratorio "Sanniolab", per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

DECRETO 20 dicembre 2002
Autorizzazione al laboratorio "S.E.A. S.a.s.", per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

DECRETO 23 dicembre 2002
Iscrizione di varieta' di specie agricole (riso) nei registri delle varieta' dei prodotti sementieri.

DECRETO 23 dicembre 2002
Iscrizione di varieta' di specie agricole (colza, patata, foraggere) nei registri delle varieta' dei prodotti sementieri.

DECRETO 7 gennaio 2003
Autorizzazione al laboratorio "Imavi S.r.l.", per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

DECRETO 29 gennaio 2003
Approvazione del protocollo di accordo relativo alla denominazione di origine protetta "Grana Padano".

DECRETO 15 gennaio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa Dallas S.c.r.l., in Cingoli e nomina del commissario liquidatore.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Imigran".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Cisplatino Elan".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Tranquirit".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Doricum".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Tetaven".

Revoca su rinuncia di registrazione di presidio medico-chirurgico

Sospensione dell'autorizzazione alla produzione di gas medicinali

COMUNE DI AROSIO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003

COMUNE DI BRIENNO

COMUNE DI BROZOLO

COMUNE DI CARAVAGGIO

COMUNE DI LIGONCHIO

COMUNE DI MAZZE'

COMUNE DI NIARDO

COMUNE DI NOVELLO

COMUNE DI OGLIANICO

COMUNE DI SORAGNA

COMUNE DI STELVIO

COMUNE DI VERDERIO SUPERIORE

COMUNE DI VILLAFRANCA D'ASTI

COMUNE DI VILLONGO

COMUNE DI VIMERCATE

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 20

PROVVEDIMENTO 14 gennaio 2003
Approvazione del modello 770/2003 Semplificato, relativo all'anno 2002, con le istruzioni per la compilazione, concernente le comunicazioni da parte dei sostituti d'imposta dei dati delle certificazioni rilasciate, dell'assistenza fiscale prestata, dei versamenti e compensazioni effettuati; approvazione del modello 770/2003 Ordinario, relativo all'anno 2002, con le istruzioni per la compilazione, concernente la dichiarazione di altri sostituti d'imposta nonche' degli intermediari ed altri soggetti tenuti alla comunicazione dei dati ai sensi di specifiche disposizioni normative.

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialitÓ e non Ŕ sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.